Nelle scorse ore Anita Olivieri, concorrente del Grande Fratello 2024 eliminata ad un passo dalla finale, si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo che sembrava rivolto all’ex fidanzato Edoardo Sanson. Tuttavia non era chiaro né il destinatario dell’invettiva né, soprattutto, il motivo del lunghissimo sfogo. Adesso a fare chiarezza e svelare perché Anita Olivieri si è sfogata contro l’ex fidanzato Edoardo Sanson ci ha pensato MondoTv che ha rivelato un clamoroso colpo di scena.

Anita e Edoardo sono stati insieme per circa dieci anni, anche se durante questo periodo si sono lasciati prendendosi alcune pause. Anita, prima di conoscere Alessio Falsone, uno degli ultimi concorrenti ad essere entrato nella Casa più spiata d’Italia, aveva descritto Edoardo come “l’uomo che vedo come il padre dei miei figli“, per poi cambiare improvvisamente idea e raccontare che stava con lui per pena.

Una volta raggiunto lo studio Anita, rispondendo ad una domanda di Alfonso Signorini aveva detto che la prima cosa che le sarebbe piaciuto fare era vedersi con Edoardo per chiarire. “Devo parlargli di tante cose, spiegargli, stare con lui perché so che sta soffrendo“, aveva affermato con un pizzico di presunzione.

Edoardo Sanson non sembra d’accordo, come hanno rivelato le chat pubblicate da Deianira Marzano e Alessandro Rosica. Nella chat pubblicata dalla esperta di gossip Edoardo, dialogando con una fan ha chiarito perché nella sua bio di Instagram è scritto ballerino. “Ho messo ballerino perché cornuto non c’era“, ha replicato ironicamente Edoardo alla domanda della sua follower.

Edoardo Sanson, che appartiene alla famiglia che ha prodotto gli omonimi gelati fino al 2012, ad Alessandro Rosica ha scritto: “Anita mi rivedrà in cartolina“.

Cosa succede oggi a Verissimo tra Anita e l’ex Edoardo

Stando a quanto riporta il portale, infatti, pare che alla base dell’ira dell’ex gieffina contro il suo ex fidanzato c’entri quello che è successo nel talk di Canale5. Domani, domenica 24 marzo 2024, andrà in onda una nuova puntata con ospite appunto Anita Olivieri ed interverrà a sorpresa l’ex fidanzato Edoardo Sanson. Il ragazzo in questi mesi aveva scelto la via del silenzio e, dopo il flirt iniziato sotto le telecamere di Anita con Alessio Falsone, aveva deciso di troncare definitivamente con lei. Si è trincerato dietro un silenzio che ha deciso di rompere proprio in occasione dell’ospitata di Anita Olvieri e Alessio Falsone a Verissimo. Non è noto cosa abbia detto il giovane, ma a giudicare dalla reazione della giovane è certo che ciò l’ha destabilizzata parecchio.

Il tanto criptico quanto duro messaggio di Anita Olivieri contro l’ex fidazanto Edoardo Sanson postato su Instagram recitava: “Alla fine nella vita contano i fatti, a fatti anche io non riconosco più certe persone, pensavo non fossero interessate alla visibilità, riservate, lontane da questi mondi e questi contesti poi vedo aumentare i follower grazie alla situazione, sfruttare la cosa, mangiarci sopra e iscriversi ad un’agenzia di tv. Seguire e parlare con gente che mi diffama dalla mattina alla sera, gente che ha minacciato me e la mia famiglia. Un circo”