Anna Bonamigo, chi è l’attuale moglie di Adriano Panatta: “Per lei ho cambiato vita”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Adriano Panatta si è sposato a 70 anni, l’ex tennista ha giurato amore eterno alla moglie Anna Bonamigo. Lo sportivo e l’avvocatessa, a cui era legato da diverso tempo, hanno detto “sì” a Venezia. Il rito civile si è svolto presso il municipio di Ca’ Farsetti, con una cerimonia privata a cui erano presenti solo la famiglia e gli amici più cari. A condividere le foto del lieto evento Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia

Adriano Panatta è stato senza dubbio il tennista che più di tutti ha appassionato gli italiani allo sport della racchettaVincitore al Roland Garros nel 1976, suo anno magico in cui ha conquistato con l’Italia pure la Coppa Davis, è stato protagonista anche nel mondo del gossip, con numerose relazioni con donne famose. La prima moglie, con la quale è rimasto 40 anni, è stata Rosaria LuconiCon lei sono nati tre figli, Niccolò (1975), Alessandro (1979) e Rubina (1980).

Anna Bonamigo – moglie di Adriano Panatta – come riporta Il Corriere della Città, pare viva Treviso proprio con suo marito. Il primo incontro, come anticipato, sarebbe avvenuto nel 2013 a Capri e da allora l’amore non ha fatto altro che crescere fino ad arrivare al tanto agognato matrimonio, il secondo per il tennista. Per quanto riguarda la vita privata della donna, pare sia originaria di Roma; avvocato di professiona e con uno studio legale situato proprio nella città in cui attualmente vive. Anche tramite i social è difficile estrapolare ulteriori informazioni visto che l’account Instagram risulta attualmente privato.

Un amore, quello di Anna e Adriano, vissuto lontano dal clamore e dai riflettori. Chi li conosce li definisce come una coppia semplice che non ama i riflettori. Si sono conosciuti a Capri nel 2013 e da allora non si sono più lasciati. Panatta per amore dell’avvocatessa ha lasciato Roma, trasferendosi in Veneto.