Anna Falchi, chi l’ultimo ex fidanzato Walter Rodinò

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Anna Falchi ha chiuso da pochi mesi la relazione con l’ultimo ex, l’esperto di comunicazione, Walter Rodinò al quale è stata legata per circa un anno e mezzo.

Anna Falchi, la fine della storia con l’ex Walter Rodinò

Anna Falchi chi è il nuovo fidanzato

La showgirl sarà ospite della prima puntata settimanale de La Volta Buona, in onda dalle 14.00 dove si racconterà tra carriera e vita privata. Intervistata da Il Messaggero, la Falchi aveva confermato la fine della storia con Rodinò: “Sto vivendo una seconda giovinezza. Non sento l’età che ho e sono felicemente single da due mesi, cosa che non mi succedeva da anni. Ma non parliamo di ex, per carità”. Nell’estate del 2022 dopo gli undici anni insieme ad Andrea Ruggieri con il quale conviveva da circa un anno, i paparazzi di Chi avevano avvistato la conduttrice in compagnia di un nuovo uomo. La foto del bacio tra i due faceva il giro del web dando seguito a precedenti incontri che lasciavano presagire ad una frequentazione.

Coetaneo della Falchi, Walter Rodinò ha una laurea in scienze della comunicazione è padre di due figli avuti da una relazione precedente: la prima uscita ufficiale della coppia risale al Roma Film Fest. Riguardo all’ex la showgirl aveva raccontato sulle pagine di Chi che era capitolata a seguito di un corteggiamento romantico dell’esperto di comunicazione, aggiungendo: “In famiglia ci frequentiamo, lui ha due figli e capita di stare tutti insieme: c’è un clima armonico. Ormai siamo tutti grandi e risolti da questo punto di vista… Lo so, ci vuole attenzione. Non è stato tutto immediato, abbiamo costruito le relazioni nel tempo: per farlo bisogna conquistare la fiducia dell’altra famiglia….e posso dire quello che tutti quanti hanno paura di dire: ‘Sono felice’. E, sono sincera, io cercavo quello: quello che non avevo prima era quella felicità lì. Per me non bisogna arrendersi: ci sono quelli che ti dicono che a una certa età contano altre cose nella vita… ed è pure vero, ma io voglio vivere quell’emozione lì: la vita è velocissima ed è una sola”

Seguici su Google News