Anna Falchi compie oggi 50 anni e rimane in splendida forma. L’attrice che ha condotto una carriera brillante nel cinema e nella televisione italiana. Una donna brillante che ha iniziato il suo percorso dopo la vittoria di Miss Italia nel 1989.

La brillante carriera di Anna Falchi

Anna Falchi è arrivata ad una tappa importante della sua vita: i 50 anni. Una donna eclettica che durante il corso della sua carriera ha dimostrato di saper intraprendere in grande stile percorsi diversi. Dal cinema alla televisione, la sua personalità ha sempre ammaliato il pubblico con il suo fascino. Arrivata in Italia dopo la sua infanzia in Finlandia, Anna Falchi muovi i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo dopo la vittoria di Miss Italia nel 1989. Dopo essere stata incoronata reginetta d’Italia, ha ottenuto subito l’attenzione di uno dei grandi registi italiani: Federico Fellini. Il regista l’ha ingaggiata per uno spot pubblicitario e successivamente sono arrivati molti altri contratti per molti film made in Italy.

Oltre che nel mondo del cinema, Anna Falchi si è fatta strada anche come conduttrice di alcune trasmissioni celebri. Infatti, ha condotto assieme a Pippo Baudo il Festival di SanRemo ed è stata anche la madrina dello Zecchino D’Oro. Attualmente, la radiosa cinquantenne conduce “I fatti vostri”, un programma in onda nella tarda mattinata, tutti i giorni, su Rai 2. Un format che commenta l’attualità e da spazio ad alcune rubriche più leggere.

La vita privata dell’attrice e conduttrice

Anna Falchi ha avuto anche una vita sentimentale burrascosa, intrecciando legami romantici con diversi compagni. Il primo tra tutti è stato Fiorello con il quale ha trascorso tre anni della sua vita. Una relazione molto amata dagli spettatori. Successivamente fidanzata anche con il motociclista Max Biaggi, ma la relazione è terminata. Dopo poco, Anna Falchi ha deciso di fare il grande passo e sposarsi con Stefano Ricucci, ma il matrimonio si è concluso con un divorzio.

In seguito, l’attrice ha frequentato l’imprenditore Denny Montesi, con il quale ha avuto la figlia Alyssa nel 2010. Oggi però Anna Falchi è felicemente fidanzata con il deputato Andrea Ruggeri. Un fidanzamento che pare essere molto più solido dei precedenti e che le sta regalando un periodo tranquillo della sua vita. Assieme a lui infatti ha festeggiato anche questo compleanno importante.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS