Gossip e Tv

Anna Falchi si racconta: problemi di coppia con Andrea Ruggeri?

Il 22 aprile Anna Falchi ha compiuto cinquant’anni. Attrice, icona sexy e conduttrice, ora impegnata su Rai2 alla guida de “I Fatti Vostri“. Un volto noto al grande pubblico televisivo ma per anni al centro del gossip per i suoi amori. In un intervista con il settimanale “Oggi” ha traccia un bilancio sentimentale, che non sempre è stato positivo. da Fiorello, Max Biagi, fino all’attuale Andrea Ruggieri. La bella attrice però ha fatto intraprendere quelli che sembrerebbero dei veri e propri problemi di coppia. L’attrice da più di dieci anni è legata sentimentalmente ad Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Solo di recente sono andati a convivere.

Tutti gli amori di Anna Falchi

Fiorello, Max Biagi, Stefano Ricucci e Andrea Ruggeri, questi sono solo alcuni dei i nomi delle storie di Anna Falchi.. ma sicuramente quelli più importanti per l’attrice e showgirl. Anna Falchi si è raccontata ad Oggi ed ha dichiarato:

Fiorello fu il mio primo amore, fu un’esplosione, una botta di adrenalina. Eravamo sulle copertine di tutti i giornali. L’avevo beccato a tradirmi.Abbiamo sofferto, mi ero appena lasciata e in Romagna organizzai un mega party, invitando chiunque conoscessi. Affittai persino un albergo per gli ospiti. Fu liberatorio! Volevo ripartire, è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno. La fine della storia con Fiorello è stato il mio primo dolore d’amore. Con Max Biaggi è durata due anni. Un ragazzo intelligente, equilibrato. Con i piedi ben piantati a terra, nonostante facesse un lavoro completamente folle. Sempre a rischio della vita. Stefano Ricucci è l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Regalava il suo tempo a me, pur essendo impegnato come uomo d’affari. Ci ha messo un po’ per conquistarmi, ma con lui sono arrivata alle nozze. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita. Credevo nel progetto comune, ma mi sono ritrovata ad affrontare cose più grandi di me, in un mondo in cui non c’entravo nulla” – Anna Falchi fa riferimento al periodo buio, quello del carcere di Stefano – “Ho resistito ancora un anno ma dopo è finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via

Anna Falchi ha parlato poi del suo attuale compagno Andrea Ruggieri dicendo che solo di recente hanno scelto di andare a vivere insieme, ma non va così bene come lei sperava. 

“Difficile fare bilanci perché parliamo di pochi mesi, ma senz’altro la convivenza è una realtà impattante per chi non è abituato. Ci sta mettendo alla prova. La famiglia del Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia. Forse. La porta è sempre aperta per entrambi e se le cose non andassero… amen. Facciamo vite diverse, con orari diversi. Lo ripeto spesso: non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra paradossale ma è così”.

Matteo Salvatore

Back to top button