Paolo Sopranzetti, marito di Anna Foglietta, è sposato con l’attrice dal 2010 e insieme hanno avuto tre bambini. due hanno frequentato lo stesso liceo, il Socrate della Capitale e l’attrice romana ha confessato che Paolo le piaceva da molto tempo.
Paolo Sopranzetti e Anna Foglietta, un amore nato fra i banchi di scuola
Paolo Sopranzetti è marito della nota attrice romana Anna Foglietta. La coppia ha frequentato lo stesso liceo e sono convolati a nozze nel 2010. Tuttavia, come ha spiegato l’attrice a Vieni a me i due si sono poi incontrati dopo moltissimo tempo:
“Ho incontrato mio marito su Facebook, lui mi ha scritto. Eravamo stati compagni di scuola e mi ha svelato che già dai tempi del liceo pensava che potessi essere la donna della sua vita. Gli ho chiesto subito un incontro, era tutto perfetto. Ci siamo frequentati per 9 mesi, poi ci siamo sposati”.
Sempre a Vieni da me Anna ha raccontato qualche aneddoto su quando lei e Paolo erano compagni di scuola:
“Eravamo compagni di scuola, ma non ci siamo mai parlati né frequentati. Lo trovai subito bello, talmente bello che mi imbarazzavo e non riuscivo a parlargli“.
Paolo fa un lavoro diverso rispetto alla moglie Anna Foglietta, infatti lavora come consulente finanziario ed è un imprenditore.
“Lui è una persona centrata, risolta, consapevole delle sue possibilità umane e professionali”
Ha raccontato Anna Foglietta.
La coppia ha tre bimbi: Lorenzo, nato nel 2011, Nora nel 2013 e Giulio venuto al mondo nel 2014.
Seguici su Google News