Gossip e Tv

Anna Tatangelo si sfoga a All Together Now contro Gigi D’Alessio

La famosa cantante italiana Anna Tatangelo è tornata nello studio di All Together Now- La musica è cambiata, dopo l’esperienza di X-Factor, come giudice della puntata insieme a Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone. Anna si presenta in studio incantando il pubblico per la sua bellezza e per il suo look completamente idealizzato da Versace e pronta a dire la sua nelle diverse esibizioni dei concorrenti.

Arriva sul palco la concorrente Beatrice Baldaccini che racconta la sua storia:

Io e il mio compagno siamo due artisti, da anni vorremmo comprare una casa, ma nessuno ci dà il mutuo. I miei genitori hanno fatto tanto per me, il mio sogno è portare mia madre a Machu Picchu

E dopo questo breve racconto, la conduttrice Michelle Hunziker chiede un commento della cantante di Sora, la quale emozionata e con gli occhi lucidi risponde:

“Mi emoziona perchè al di là dei soldi perchè in due troverete sicuramente una soluzione però è bello ripagare i sacrifici di un genitore e pensare…”

Quando Michelle si rende conto che la cantante è troppo emozionata e coinvolta per trattare questo discorso cerca di aiutarla:

Senza entra nei dettagli, questo argomento emoziona molto Anna”

Anna Tatangelo ricomincia come giudice

La cantante ha confermato di aver accettato di essere giudice in questo talent sia per l’amicizia che la lega alla Hunziker:

“Insieme ci divertiamo e in questo show si gioca, si canta, si balla”.

e sia per occuparsi della sua carriera dopo la rottura con il suo ex compagno, famoso cantante italiano, Gigi D’Alessio. Proprio per quest’ultimo, nella scorsa puntata, Anna ha speso una velata frecciata; dopo l’esibizione degli Amabili, una coppia di sposi, la cantante lancia un augurio ai due e una battuta a Gigi:

“Vi auguro di continuare la musica insieme, non come nel mio caso”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button