
Il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, Livio Cori è un rapper e attore napoletano amatissimo. Il giovane artista ha 31 anni, tre anni meno di Anna Tatangelo. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni).
Ha recitato nella serie tv cult Gomorra e ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con Nino D’Angelo. Quell’anno partecipava alla kermesse musicale anche la Tatangelo, che ha stretto un bel rapporto d’amicizia con Livio. I due sono stati amici per diverso tempo fino a quando non si sono rivisti per lavorare insieme al nuovo album di Lady Tata. Come assicurano i beninformati la scintilla è scoccata in sala di registrazione. “Innamorata è un parolone, sto bene”, ha confidato in una recente intervista televisiva la Tatangelo.
Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la ragazza di periferia partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.
Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura.