Anna Tatangelo, che vedremo oggi tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” a partire dalle 15:30 su Canale 5, ha due fratelli ed una sorella. L’interprete di Sora ieri 30 aprile ha pubblicato il suo ultimo singolo “Serenata” che segue “Fra Me E Te” con il featuring di Gemitaiz.
Il legame tra Anna Tatangelo ed i fratelli è molto forte, insieme ai quali si ritaglia momenti lontano dai riflettori rifugiandosi nel territorio ciociaro: “Sarà che ogni volta che vado a casa mi diverto, gioco a carte con mio padre, c’è mia madre che cucina, ho tre fratelli, i nipoti… Sora è casa”. (fonte meteoweek). Anna è l’ultima dei quattro figli avuti da Dante e Palmira Tatangelo: il primogenito è Maurizio, classe 1977. Pochi anni dopo la sua nascita il padre ha fondato la Ciambelleria Tatangelo nella quale attualmente è impiegato come mastro fornaio. Maurizio è padre di due bambini e grande tifoso della Juventus: sulla sorella aveva dichiarato:
Anna Tatangelo è la minore di quattro fratelli
Sicuramente il successo di nostra sorella ci ha permesso di essere conosciuti anche altrove. Lei quando parla di Sora e della famiglia ricorda sempre le sue origini. Abbiamo portato la ciambella anche a Sanremo!” (fonte meteoweek.com)
Silvia Tatangelo è la secondogenita, nata nel 1979. Bionda con gli occhi azzurri è madre di due bambini e come la nota sorella ha un notevole timbro vocale. Sui social non mancano messaggi e dediche affettuose a sua sorella, con cui il rapporto sarebbe estremamente intimo e profondo. Su Silvia, l’interprete di “Ragazza Di Periferia” aveva raccontato:
“A 28 anni i miei genitori volevano rientrasse a mezzanotte e mezza”.
Tra Giuseppe ed Anna Tatangelo ci sono due anni di differenza: il fratello come il maggiore Maurizio è un maestro fornaio, è attivissimo su Instagram con un profilo che conta oltre 13mila followers ed è padre di un bambino.
Immagine di copertina – Photo Credits © Alessandro Peruggi
Seguici su
La Rivista Metropolitan Magazine N1