Gossip e Tv

Donatella Rettore e Marcella Bella ospiti a Verissimo il 24 aprile

Queste le parole di Donatella Rettore, ospite con Marcella Bella domani 24 aprile a Verissimo.

Adesso non siamo amiche, siamo sorelle. La famiglia Bella mi ha adottata”.

Da grandi rivali sul palco a grandi amiche nella vita. Nella loro prima intervista insieme, le due cantanti parlano delle loro passate incomprensioni, nate durante un Sanremo del 1986. Marcella confida:

“Donatella è una grande provocatrice ed io sono una che s’infiamma in un attimo. Non ho mai capito perché mi punzecchiasse, anche perché tra noi non c’è mai stata rivalità professionale. Forse – prosegue – era un po’ prevenuta nei miei confronti perché per lei non ero abbastanza rock”.

Rettore e Marcella Bella tra gli ospiti della puntata del 24 aprile di Verissimo

E, a tal proposito, la Rettore aggiunge: 

“In un’intervista avevo perfino detto che era la Joan Collins di Catania, prendendo a prestito la ricchissima protagonista della serie “Dynasty”.

Dopo anni di antagonismo, però, grazie ad un programma tv si sono ritrovate. Marcella Bella confida: 

“Nel corso di una trasmissione ci siamo scoperte e abbiamo iniziato a frequentarci, tanto che poi l’ho invitata a cantare sul palco con me per festeggiare i cinquant’anni della mia carriera. Ora – chiosa – è riuscita addirittura a farmi diventare animalista come lei”.

Domani a Verissimo intervista doppia a Massimo e Paolo Ciavarro e grande spazio al serale di “Amici”

Nella puntata di domani vedremo anche una delle più grandi attrici del teatro e del cinema italiano, Monica Guerritore. Ampio spazio ai protagonisti del serale di “Amici” con Lorella CuccariniArisa e l’ultima eliminata: la ballerina Martina Miliddi. Ospite Don Davide Banzato, assistente spirituale della Comunità Nuovi Orizzonti, che racconta nel libro “Tutto ma prete mai” il suo complesso percorso spirituale.

A Verissimo intervista di coppia per Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo. Infine, Gianluca Gazzoli, speaker di radio Deejay, parla per la prima volta dei suoi problemi di salute, affidati alle pagine del libro “Scosse – la mia vita a cuore libero”.

Seguici su

Facebook

Instagram

Metrò

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button