17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Martina Miliddi, chi è la ballerina nuova eliminata da Amici 2021

- Advertisement -

La ventenne Martina Miliddi è originaria di Assemini in provincia di Cagliari. La ballerina di Amici 2021 ha scoperto ben presto la passione per il ballo. Come lei stessa ha dichiarato tutto è iniziato all’età di 5 anni quando assieme al papà guardando “Striscia la notizia” tentava ogni sera di replicare i balletti delle veline. Da li a poco Martina ha cominciato a studiare danza e in particolare i balli latino americani.

All’età di 10 anni però un evento tragico ha segnato la sua vita per sempre, la morte del padre avvenuta a causa di un incidente stradale. Nel dolore devastante Martina riesce comunque a trovare la forza di continuare a credere nel suo sogno, quello nato da bambina sotto lo sguardo orgoglioso del padre. Così all’età di 17 anni si è iscritta al liceo linguistico Boccaccio di Iglesias per coltivare un’altra sua passione, la lingua inglese.

Martina Miliddi e la sua avventura ad Amici 2021

Nella foto Aka7seven e Martina  photo credit: blastingnews.com
Nella foto Aka7seven e Martina photo credit: blastingnews.com

Il tempo vola e Martina arriva ai casting di Amici 20 portando una coreografia di grande impatto. Queste le permette di conquistarsi un banco ed entrare così nell’ambitissima scuola. Apprezzata dalla Professoressa Lorella Cuccarini e sostenuta dall’insegnante Veronica Peparini, la giovane Martina è arrivata al serale con buoni risultati nonostante la durissima Celentano si sia sempre dimostrata di parere diverso.

Nella prima puntata del serale Martina ha ballato con Alessandro Cavallo ed ha partecipato ad una prova corale, vincendo in entrambi i casi. Martina Miliddi dopo poche settimane dall’ingresso nella scuola ha trovato l’amore. Si tratta di Aka7even, nome d’arte di Luca Marzano, cantante molto apprezzato nella scuola. L’amore tra i due ragazzi è apparso da subito travagliato e dopo le tante lacrime di Martina è naufragato. Dopo un comprensibile momento di smarrimento la giovane ballerina è andata avanti e dopo 4 puntate di serale Martina ora si appresta a vivere la nuova sfida di stasera che come le precedenti vedrà contrapporsi tra loro anche i professori.

Eliminata

Dopo essersi scontrati fin dall’inizio dell’attuale edizione di Amici per difendere i rispettivi allievi, nella puntata registrata giovedì scorso, i quattro professori sono stati protagonisti di un’inedita sfida che ha avuto un giudice d’eccezione. A decretare la coppia vincitrice, è stato infatti l’ospite della serata Raoul Bova. A sfidarsi sono stati  Sangiovanni, Deddy e Serena per la squadra guidata da Alessandra Celentano e Rudy ZerbiRaffaele, Alessandro, Martina e Tancredi per la squadra di Lorella Cuccarini e Arisa. Aka7even, Samuele e Giulia invece per la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Dopo le sfide i giudici hanno deciso di salvare Tancredi facendo finire al ballottaggio Deddy e Martina. Una volta tornati in casetta i due ragazzi hanno aspettato l’esito che ha portato all’eliminazione di Martina che ha dovuto abbandonare la scuola e accantonare il sogno di vincere questa edizione dell’ormai famoso talent.

di Loretta Meloni

Immagine di copertina (Martina Miliddi) photo credit: sologossip.it

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -