Gossip e Tv

Anna Tatangelo, è morta la mamma Palmira: aveva 67 anni

Lutto per Anna Tatangelo: è morta la mamma Palmira Vinci. La donna, 67 anni, si è spenta questa mattina dopo aver lottato contro una lunga malattia.

Anna Tatangelo, morta la mamma Palmira

Anna Tatangelo mamma morta
Photo Credits: Today

Palmira Vinci, mamma di Anna Tatangelo, è morta questa mattina a Sora. La signora Palmira era malata da tempo e si è spenta dopo una lunga malattia. Anna Tatangelo, ex compagna di Gigi D’Alessio, ha sempre parlato del profondo legame che aveva con la sua mamma. Tempo fa, aveva rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin, nella trasmissione Verissimo, in cui la cantante sottolineava la forza della mamma Palmira definendola un ”carro armato”. Anna aveva poi rivolto un augurio dedicato alla madre Palmira in occasione del suo compleanno, il 21 Marzo 2021:

“Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna e una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato a essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti”.

La notizia della morte della signora Palmira è stata riportata da una testata locale che ha anche fatto sapere quando si svolgeranno i funerali. Quest’ultimi, saranno celebrati venerdì 30 settembre, alle 15.30 presso la chiesa dei Padri Passionisti.

Seguici su Google News

Back to top button