Gossip e Tv

La leggendaria Anna Wintour a casa in tuta: “Una di noi”!

L‘icona mondiale della moda, nonché direttrice di Vogue Usa America, ha postato come hanno fatto molti di noi in questo periodo di quarantena, una sua foto che la ritrae con una comunissima tuta. La posa nella foto è indubbiamente di gran stile, con le gambe accavallate. Gli immancabili occhiali scuri ci sono, come pure il perfetto bob. Ma i capi che indossa sono la prova effettiva che il Covid-19 ha cambiato tutto, anche l’inossidabile e immodificabile Anna Wintour.

Anna Wintour e la fine di un’era

La prima domanda che in molti si sono chiesti, di certo, è cosa avrebbe detto l’ex direttore creativo della maison Chanel, scomparso ad inizio del 2019, Karl Otto Lagerfeld. Lo stilista tedesco aveva confessato il suo disamore verso questo capo d’abbigliamento, amico di tutti i nostri giorni: la tuta. Ed a riguardo così amava ripetere:

Anna Wintour ph. credit: Web
Anna Wintour ph. credit: Web


«I pantaloni della tuta sono un segno di sconfitta: quando perdi il controllo della tua vita, te ne compri un paio». 

Adesso più che fine del controllo, è la fine della nostra vecchia vita, di quella di tutti. E se questo assioma vale per noi vale anche per la “papessa della moda“, colei che ha sempre dettato le regole dello stile nel mondo della Moda. Adesso che le regole della vita di tutto il mondo sono mutate, anche Anna Wintur inizia a dettare le sue nuove regole. E lo fa mostrandosi coraggiosamente, nella sua quotidianità vissute tra le mure di casa. Anche in questo, sembra proprio che l’inarrivabile stella dello stile sia scesa dal glamour stellare, diventando (semplicemente) una signora di ineccepibile classe. Si, magari come lo sono tante donne nella vita di tutti i giorni.

Anna Wintour ph. credit: Web
Anna Wintour ph. credit: Web

La risposta mediatica

Immediata è stata ovviamente la reazione dei suoi fan che in rete hanno dichiarato:

La fine di un’epoca!


Tantissimi hanno commentato con stupore la fotografia diffusa sui social da Vogue Usa, che mostra la settantenne leggenda della Moda, con un inedito abbigliamento sportivo, in isolamento nella villa negli Hamptons.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button