Gossip e Tv

Annachiara Zoppas, la giovane ereditiera compagna di Vittorio Brumotti

Adv

Annachiara Zoppas imprenditrice ed influencer ventottenne, è la compagna di Vittorio Brumotti dal 2018. Figlia del noto imprenditore Enrico Zoppas, presidente del gruppo San Benedetto e di una modella cecoslovacca scomparsa nel 2007, ha vissuto all’estero precisamente a Londra, dove ha conseguito la laurea alla Regent’s University.

Dopo l’esperienza britannica, è rientrata in Veneto, regione che le ha dato i natali vivendo a Conegliano, dove segue l’impresa di famiglia. La giovane ereditiera segue anche le orme della madre, lavorando al contempo nel campo della moda. Ed è sempre nella sua terra che conosce con un incontro casuale al Vinitaly il suo attuale fidanzato, Vittorio Brumotti

Annachiara Zoppas, l’incontro con Vittorio Brumotti

La ragazza aveva incrociato lo sguardo del biker e ne era rimasta folgorata, al punto di chiedere di farsi presentare all’ex di Giorgia Palmas. Annachiara Zoppas era all’oscuro della notorietà di Brumotti, non guardando la tv ed essendo reduce dall’esperienza londinese. Tra i due è iniziato uno scambio di messaggi su Instagram, che ha portato alla prima cena e poi poco dopo ad un anello di fidanzamento.

Brumotti eterno Peter Pan, con la Zoppas già affermata imprenditrice ed influencer, ha ritrovato la serenità dopo la rottura con l’ex velina. L’inviato di Striscia ha chiesto la mano alla giovane ereditiera, ci saranno presto fiori d’arancio?

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip

Instagram

Twitter

Adv
Pulsante per tornare all'inizio