Gossip

Annalisa Chirico perchè non è nel cast del Grande Fratello? La versione della giornalista

Nel corso dell’estate il nome di Annalisa Chirico si aggiungeva ad altri personaggi del piccolo schermo tra i possibili partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello partita ieri sera su Canale 5.

Annalisa Chirico al Grande Fratello? Le parole della giornalista

annalisa chirico in un'intervista ha parlato della mancata partecipazione al Grande Fratello

La giornalista alla guida del programma radiofonico Ping Pong insieme ad altri volti noti e gente comune, avrebbe fatto parte di un rinnovato cast, secondo le nuove linee di “pulizia dal trash” delineate da Piersilvio Berlusconi e che ha visto il cambio della guardia delle opinioniste con Cesara Buonamici subentrare a Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, mentre Rebecca Staffelli ha raccolto il testimone di Giulia Salemi nel ruolo di commentatrice social e “voce del popolo”. Raggiunta dal Corriere Della Sera, la Chirico ha parlato della proposta di partecipazione al reality show:

Non so perché siano uscite adesso queste indiscrezioni visto che ero stata contattata un paio di anni fa, poi mai piùSeguirò il reality con curiosità ma personalmente soffro gli ambienti chiusi: sono bramosa di vita, motivo per cui difficilmente potrei starmene in una casa per mesi“. Nata a Cisternino nel 1986, si trasferisce a Roma quando ha appena 18 anni per studiare alla Luis, dove consegue la laurea in scienze politiche e successivamente ha ottenuto un master in European Studies. Ha scritto per diverse testate come Giornale, Panorama ed attualmente Il Foglio dove diventa una delle firme di punta della redazione ed è lanciata al successo televisivo. Partecipa a Tiki Taka, La Repubblica Delle Donne e Cartabianca. Ceo di AC Advcocay & Communication Srl, è presidente del movimento Fino A Prova Contraria , oltre che founder de LaChirico.it. Molto vicina all’ideologia di destra è una grande sostenitrice di Matteo Salvini.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio