Annamaria Bernardini De Pace intervistata dal settimanale Gente è tornata a parlare delle due vip che non l’hanno mai pagata e con cui a quanto pare ha ancora il dente avvelenato. “Non parlo mai dei miei clienti. Parlo solo di quelli che non pagano“, la premessa. Le due che non l’hanno pagata sono Nina Moric e Asia Argento.

“Nina Moric e Asia Argento non hanno pagato, Ci sono alcuni che pensano che io debba essere ripagata per accostare il mio nome al loro, ma il mio nome è più lungo”.

La prima vip per cui ha lavorato Annamaria Bernardini De Pace è stata Ornella Vanoni. “Era il 1984 e vincemmo una causa da 300 milioni contro Berlusconi per via di una trasmissione andata in onda e per cui Ornella non era stata pagata. E poi Loredana Bertè”.

“Rappresento moltissimi vip, tanti di loro non vogliono pagare. Ce ne sono molti che sono convinti che basta che io accosti il mio nome al loro e loro al mio che mi hanno ripagata in visibilità. Ma non è così. A chi non paga faccio una causa e i soldi me li riprendo. Argento e Moric non mi ha pagata. Non mi sono arresa, ma hanno fatto sparire tutto quello che avevano. Asia Argento non la rappresenterei più, non era una vittima. E’ mai sembrata una vittima a qualcuno? Dei miei clienti non parlo mai, solo quelli che non mi pagano”.

Argento e Moric non sono però le due uniche vip con cui ha avuto grane. “Gabriele Muccino l’ho querelato, il mio avvocato David Leggi ha già presentato la denuncia. L’ho querelato perché ha detto che io ho fatto otto denunce penali tutte archiviate e io non le ho mai fatte nella mia vita. Ero l’avvocato di sua moglie, ma non ho mai fatto una denuncia di quel tipo. Tanta acredine nei miei confronti perché ha perso tutto, è normale”.