Games

Annunci Studio Supernova: Clash of Rage e le prossime uscite

Nei giorni del Lucca Changes non potevano mancare gli annunci delle novità dei prossimi mesi e quelli di Studio Supernova non tardano ad arrivare. La casa editrice bresciana annuncia infatti Clash of Rage e le novità prossimamente nei negozi.

Annunci Studio Supernova: The Kind is Dead: Second Edition e Sevilla 1503

Per gli inizi del 2021 Studio Supernova annuncia The King is Dead: Second Edition e Sevilla 1503.

annunci studio supernova
La scatola di The King is Dead: Second Edition – Photo Credit: dai C.S.

The King is Dead: Second Edition appassionerà i fan di Rumble Nation, portandoli nel caos generato dalla morte di Re Artú, in un gioco di maggioranze e conquiste di territori. Per il bene del Regno, il nuovo sovrano dovrà unire Scozzesi, Gallesi e Romano-Britannici non con la guerra ma con diplomazia e pace.

annunci studio supernova
La scatola di Sevilla 1503 – Photo Credit: dal C.S.

Sevilla 1503 invece è un set-collection ambientato a Sevilla, in cui i giocatori dovranno gestire i propri carichi di beni verso i Caraibi con aste segrete, facendo però attenzione ad avere abbastanza spazio nelle loro stive!

Clash of Rage, in arrivo il wargame fantasy

Dallo stesso creatore di It’s a Wonderful World arriva Clash of Rage. L’attesa è quasi finita, sarà infatti disponibile in tutti i migliori negozi dal 20 Novembre. Clash of Rage è un gioco di combattimento con miniature su mappa variabile in base al numero di giocatori.

annunci studio supernova
Il setup di Clash of Rage – Photo Credit: dal C.S.

Ogni esercito è unico con le sue caratteristiche di movimento e conquista asimmetriche. L’obiettivo di ogni esercito sarà sconfiggere gli Elfi, ma lo scontro con gli altri Clan sarà inevitabile! Per raggiungere l’obiettivo, i giocatori dovranno equipaggiare il proprio Clan, forgiare armi e comprare armature, assicurando così la diversità di ogni partita.

La scatola di Clash of Rage – Photo Credit: dal C.S.

Con un’originale meccanica di selezione dell’iniziativa, dovrete giocare d’astuzia e velocità le vostre carte equipaggiamento, pianificando gli scontri con gli odiati Elfi, ma scontrandovi inevitabilmente anche con gli avversari che troverete sulla vostra strada. Solo uno potrà diventare il nuovo padrone dell’impero di Smeraldo!

Autore: Frédéric Guérard; Giocatori: 1-4; Età: 14+; Durata: 90 minuti; Uscita: 20 Novembre; Prezzo: 119,00€.

Annunci Studio Supernova: le prossime uscite

Arrivano anche le date di uscita dei giochi precedentemente annunciati: Nidavellir in uscita il 4 Dicembre e le due espansioni di It’s a Wonderful World, Guerra o Pace in uscita il 4 Dicembre e Corruzione e Ascesa l’8 Gennaio.

La scatola di Nidavellir – Photo Credit: dal C.S.

In arrivo prossimamente anche Spicy, un bluff party game di carte per 2-6 giocatori, in cui i giocatori useranno le maestose carte metallizzate di tre divinità feline della piccantezza, in una sfida all’ultimo peperoncino. Ma attenzione, non tutti potrebbero dire la verità! Spicy ha ottenuto l’ambita raccomandazione dello Spiel des Jahres nel 2020.

annunci studio supernova
La scatola di Spicy – Photo Credit: dal C.S.

Un annuncio denso di novità e uscite per i prossimi mesi di Studio Supernova, quale attendete con più impazienza?

Seguici su:

Back to top button