MovieNerd

Annunciata la data della 5° stagione di Skam Italia

La serie italiana di successo Skam Italia tornerà in streaming su Netflix a settembre. È stata finalmente annunciata la data di uscita della quinta stagione.

L’amata serie tv è stata scritta da Ludovico Bessegato e sarà disponibile con tutti gli episodi dal 1° settembre. Tra università e liceo la storia di Skam continuerà a raccontare la vita dei protagonisti storici, ora affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili. Il protagonista di questa 5 stagione sarà Elia.

Il personaggio al centro delle vicende di questa stagione dovrà intraprendere un importante percorso di accettazione. Saranno 10 probabilmente le puntate della quinta stagione, tutte da 20/30 minuti ciascuno. Visibili su Netflix solo tramite un abbonamento.

Skam Italia, Elia sarà il protagonista

Skam Italia - immagine web

Elia, intepretato da Francesco Centorame, avrà a disposizione un’intera stagione per raccontare la sua storia. Affronterà un periodo difficile e sarà fondamentale la presenza e il sostegno degli amici di sempre. Si troverà in nuove vicende con i nuovi personaggi della serie. Elia è il classico perditempo un po’ superficiale, che non avrebbe i mezzi per costruire una storia d’amore.

In attesa dell’arrivo degli episodi il primo settembre, è possibile guardare il primo teaser della quinta stagione.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button