17.6 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Anteprima|Pamela Prati lascia lo studio di Verissimo e Silvia Toffanin sbrocca

- Advertisement -

Pamela Prati continua ad essere la protagonista del gossip delle ultime settimane. Matrimonio inventato oppure no? Ormai la “signora” del Bagaglino perde sempre più credibilità e di fronte a domande che la mettono in difficoltà lei cosa fa? Scappa…

Durante la registrazione della puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme alla manager-agente Eliana Michelazzo che andrà in onda sabato, il direttore del settimanale “Nuovo TV” Riccardo Signorotti, riporta l’anteprima dello scontro tra Pamela e la conduttrice Silvia Toffanin che sbrocca:

Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone“.

Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento. 

La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta.

Pamela Prati:

“L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv” 

Toffanin:

“Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?

Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo” 

Pamela Prati. (Photo Credits Instagram)

Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde. Pamela Prati:

“Gli telefono io”.

Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone e non torna più in studio.

Toffanin:

Pamela è andata via. Stiamo degenerando”

Sabato 11 maggio, Pamela Prati come svelato ieri da Barbara D’Urso durante l’ottava puntata di Live – Non è la d’Urso, sarà nuovamente ospite di Verissimo, a faccia faccia con Silvia Toffanin, che si aspettava di poter mandare le immagini del suo matrimonio, previsto per mercoledì 8 maggio, a cui la showgirl sarda aveva dato l’esclusiva.

Secondo quanto rivelato dal settimanale ‘Panorama’, Pamela, il cui cachet previsto per l’intervista pare sia di 10.000 euro, mostrerà il vestito da sposa, le fedi e, soprattutto, i documenti del suo matrimonio con Marco Caltagirone.

Un’intervista per mettere finalmente parola fine al caos mediatico? Nel mentre, oltre alle illazioni, i sospetti e le accuse, arrivano anche le querele. Eliana Michelazzo, manager della Prati insieme a Pamela Perricciolo, ha commentato su Instagram la puntata di ‘Live non è la D’Urso’ con queste parole: 

“Bella gente stasera… Vergogna. Il più pulito ha la rogna! ma per fortuna che le denunce sono già state fatte.”

Sandra Barone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -