
Prosegue l’appuntamento con il serale di Amici 20, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Sabato 27 marzo andrà in onda la seconda puntata prevista di questa edizione, la quale però è stata registrata giovedì 25 marzo. Gli allievi della scuola, quindi, saranno chiamati ad affrontare nuove prove di danzo e ballo ed ad essere sottoposti al verdetto della giurata composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia. Anche questa settimana sono stati i due concorrenti ad abbandonare definitivamente la scuola più famosa d’Italia.
ra gli ospiti confermati di questa seconda puntata del serale di Amici 20 vi è Pippo Baudo, che sarà il presidente di giuria per l’assegnazione del premio Tim. Ad avere la meglio in questa prova è stata Giulia, proclamata trionfatrice della serata.
Per quanto riguarda, invece, il nuovo eliminato dal serale di Amici 20, ad avere la peggio questa settimana è stata la cantante Ibla che ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola più famosa d’Italia, rinunciando così alla possibilità di accedere alla finalissima.
Con le due manche successive dello show, hanno perso prima Zerbi/Celentano e poi Peparini/Pettinelli. A finire al ballottaggio e quindi a rischio eliminazione: Leonardo e Aka7even.