Anticipazioni sulla tanto attesa finale del Grande Fratello Vip

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo ben due prolungamenti l’edizione più lunga del Grande Fratello Vip, che ha preso il via il 14 settembre 2020, si avvia alla conclusione: oggi 1° marzo infatti è prevista la serata finale, che sarà condotta in prima serata su Canale 5 da Alfonso Signorini affiancato dai due opinionisti Antonella Elia e Pupo. Il pubblico sarà chiamato ad eleggere, televoto dopo televoto, il vincitore o la vincitrice (che si porterà a casa il montepremi in palio, 100mila euro) tra i quattro finalisti – Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando – e Andrea Zelletta, al momento ancora fuori dalla rosa.

Era il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai vipponi. Dopo 5 mesi e mezzo di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore.

La finale è già iniziata: i primi due Vip in sfida sono Andrea Zelletta e Tommaso, il vincitore si confronterà con Dayane, Pierpaolo e Stefania per aggiudicarsi il montepremi finale di 100mila euro. La finale sarà una serata piena di emozioni a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo, proprio come ha fatto questa quinta edizione da record di Grande Fratello Vip.

Nel dettaglio, le anticipazioni per la finale del Grande Fratello Vip di oggi 1 marzo, rivelano che Dayane avrà modo di riabbracciare suo fratello Juliano, che non vede da svariato tempo, ancora prima che entrasse all’interno della casa di Cinecittà.

Ad anticipare questa sorpresa è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha fatto sapere che il fratello della modella brasiliana, sarà ospite in studio durante l’ultima puntata.

Per Mello sarà sicuramente una grandissima gioia poter stringere di nuovo suo fratello Juliano, alla luce del dramma familiare che hanno vissuto nel corso delle ultime settimane.

La giovane Gaia Zorzi sarà tra le ospiti di questo appuntamento conclusivo con il reality show condotto da Alfonso Signorini e anche in questo caso, per Tommaso sarà un’immensa gioia poter stringere tra le sue braccia l’amata sorella.