Antonella Clerici ha avuto ben due ex mariti, un compagno dal quale ha avuto la sua prima e unica figlia e un nuovo amore con Vittorio Garrone che sembrerebbe renderla più felice che mai. 

Vittorio Garrone, classe 1966, è un noto imprenditore di origini genovesi. Dopo il liceo classico e una laurea in Scienze Politiche, Garrone è stato presidente esecutivo della Sampdoria marketing and communication. Ad oggi è vicepresidente ERG Spa, gruppo industriale del settore energetico e pare abbia a che fare anche con il settore dei cavalli sportivi. L’imprenditore ha già un matrimonio alle spalle, dal quale sono nati tre figli, e dal 2016 fa coppia fissa con Antonella Clerici, con la quale vive in una splendida casa nel bosco ad Arquata Scrivia (Piemonte).

Antonella Clerici, chi sono gli ex mariti e le corna di Eddy Martens

Antonella Clerici però, prima di Garrone, ha avuto diverse esperienze sentimentali che non sono andate a buon fine. Nel 1989 la conduttrice ha sposato Pino Motta, ex giocatore di basket, dal quale si è poi separata solo due anni dopo. Successivamente pare abbia avuto una relazione con il collega Massimo Giletti (mai confermata) per poi risposarsi nel 2000 con il produttore discografico Sergio Cossa. Anche in questo caso la relazione è però finita cinque anni dopo con la separazione.

Antonella è poi stata legata per qualche anno all’ufficiale di marina Paolo Percivale, per poi intraprendere una relazione con l’animatore turistico Eddy Martens, dal quale nel 2009 è nata la prima e unica figlia Maëlle. La relazione tra i due si è però conclusa nel 2016 a seguito del tradimento da parte di Eddy.

Ricordo quando, sulla copertina di Chi, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra – ha ricordato Antonella in una recente intervista – Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro“.

Poi finalmente nella sua vita è arrivato Garrone. I due si sono conosciuti nel 2015: «Ci ha presentati un’amica comune che sosteneva da sempre che eravamo lo specchio l’uno dell’altra. In quel momento eravamo entrambi liberi da qualsiasi legame». Per lui fu colpo di fulmine. La Clerici invece, che usciva dalla dolorosa separazione da Martens, all’epoca tutto poteva vedere nel suo futuro tranne che un nuovo amore: «Volevo pensare solo alla mia bambina e invece…dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle», aveva raccontato Antonella qualche tempo fa. Aggiungendo: «Io e Vittorio siamo una cosa sola. È un amore grande, il nostro».