Gossip e Tv

Antonella Clerici, salta la diretta a causa di problemi di salute

Adv

I telespettatori di Rai 1 si sono ritrovati di fronte a un cambiamento improvviso nella programmazione mattutina. Il talk culinario e d’attualità condotto da Antonella ClericiÈ sempre mezzogiorno, è andato in onda ma non in diretta come al solito.

Questo perché nella notte, la conduttrice, Antonella Clerici non è stata bene e attualmente non si è ripresa del tutto. La notizia è arrivata direttamente dalla diretta interessata subito dopo la messa in onda di una replica della puntata. 

Il messaggio di Antonella Clerici sui social

Ciao amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta. Ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo, un abbraccio”.

Queste le parole che Antonella Clerici ha condiviso su Instagram, per spiegare ai fan come mai ha dovuto saltare la messa in onda di È sempre mezzogiorno. Niente make up e una felpa rosa. Così è apparsa nelle immagini del video la conduttrice che appare molto stanca, di certo si evince che sia stata poco bene, come lei stessa ha spiegato. Con molta probabilità la colpa è da attribuire a un’intossicazione alimentare e non è ancora sicuro se domani, mercoledì 11 maggio, sarà in grado di tornare in diretta per il consueto appuntamento prima di pranzo.

Una brutta notizia per lei e i suoi fan giunta improvvisamente come un fulmine a ciel sereno. Tanti i messaggi d’affetto, anche da parte di colleghi e amici vip come, ad esempio, Mietta, Giorgia, Valeria Graci, Elena Sofia Ricci e Lorenzo Branchetti che lo ricordiamo in qualità di ‘spalla’ e co-conduttore a La Prova del Cuoco. Rimarremo in attesa di eventuali aggiornamenti riguardanti il suo stato di salute e conseguentemente le eventuali dichiarazioni che potrebbe rilasciare in merito.

Matteo Salvatore

Related Articles

Back to top button