Gossip e TV

Antonella Elia e Marco Senise, la verità sul loro amore e addio

Marco Senise, noto per essere stato volto di Forum, decisamente non ha apprezzato il fatto che mesi fa la Elia avesse definito il loro passato flirt come “un errore breve e non intenso”, dicendosi irritata per il modo in cui lui aveva parlato pubblicamente della loro vita privata (Senise peraltro sostenne di aver vissuto un’avventura anche con l’acerrima rivale della showgirl, Valeria Marini, che però negò tutto).

“È stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché”, scrive Marco Senise sul settimanale, senza risparmiare frecciatine all’ex Elia.

La verità è che sei una donna lunatica. […] È stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te…Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti… E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?

Marco Senise domenica sera di qualche tempo fa, a Live Non è la D’Urso aveva detto di essere lui l’uomo che sarebbe stato con entrambe, Antonella Elia e Valeria fin da subito, mentre Barbara D’Urso considera l’ex volto di Forum come il frutto proibito, anche se poi tanto proibito non sei visto che li hanno avuto entrambe. L’uomo ha detto che con l’Elia è stata una storia vera durata qualche mese, mentre con la Marini si sono visti qualche volta uscendo insieme.

E se con quest’ultima è finita per averle detto no ad un weekend a Capri per motivi lavorativi per Antonella è successo qualcosa di inspiegabile. Senise a Pomeriggio Cinque ha raccontato che dormivano insieme ma alle tre di notte la soubrette l’ha svegliato dicendogli che voleva riposare da sola. Lui non ha proferito parola, si è alzato vestito e da quel momento in poi non l’ha più vista.

Adv
Adv
Adv
Back to top button