Gossip e Tv

Antonella Elia rivela l’amore passato con la star dei Guns’n’Roses

Una conoscenza ha rivelato un insospettabile segreto che coinvolge Antonella Elia e uno dei musicisti più rappresentativi e corteggiati dagli anni ’90 a oggi.

La sua relazione più nota è quella chiusa recentemente con Pietro Delle Piane, che avrebbe dovuto condurre la coppia all’altare ma che è finita pochi mesi fa: ad annunciarlo è stata proprio Antonella in trasmissione. I due erano già usciti provati dall’esperienza di Temptation Island e qualche tempo dopo, di fronte a un ultimatum posto da Antonella, lui ha preferito andarsene da casa della Elia e chiudere la relazione. Antonella ne ha sofferto molto e non sembra voler tornare sui suoi passi anche se sembra che lui stia cercando il coraggio di tornare sui suoi passi.

Se questa è la relazione più recente e conosciuta dell’opinionista del Grande Fratello Vip, quella più segreta – fino ad ora! – vi farà saltare sulla sedia: Slash dei Guns’n’Roses! A rivelare la liaison non è stata Antonella Elia ma Francesco Facchinetti in una recente intervista. “Antonella Elia ha avuto una relazione con Slash dei Guns N’ Roses, e lei me lo raccontava sull’isola,” racconta l’ex Dj Francesco che con la Elia ha per l’appunto condiviso la permanenza sull’Isola dei Famosi.

La storia risalirebbe al periodo in cui Antonella Elia ha vissuto negli Stati Uniti, tra il 2002 e il 2004, quando la showgirl ha studiato alla Beverly Hills Playhouse di Los Angeles nel corso di Milton Katselas, prendendo parte come figurante ad alcuni film statunitensi di un certo livello, come The Terminal e The Aviator. A quanto raccontato da Facchinetti nell’intervista, la relazione tra Antonella Elia e il famoso chitarrista dai lunghi ricci ribelli e dal cilindro calzato fin sugli occhi, sarebbe stata molto focosa ancorché adulterina. In quel periodo, infatti, Slash era sposato con Perla Ferrar e nel 2002 era nato il suo primo figlio, London.

Tra il 2013 e il 2018 Antonella Elia è stata fidanzata con Fabiano Petricone, professore universitario e scrittore de L’Aquila. A mettere il punto finale alla storia era stata proprio Antonella, come aveva raccontato a Vanity Fair: “è che non ho più una passione. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali”.

Back to top button