Gossip e Tv

Antonella Fiordelisi querela Francesco Totti: ecco il motivo

La gieffina Antonella Fiordelisi passa alle vie legali con Francesco Totti. Antonella aveva svelato, qualche giorno fa, di aver ricevuto un messaggio da Francesco ma Totti, prontamente, ha smentito quanto detto dalla Fiordelisi.

Antonella Fioridelisi querela Francesco Totti: non solo Ilary

Antonella Fiordelisi Francesco Totti
Today.it

Cosa è successo fra Antonella Fiordelisi e Francesco Totti? Qualche giorno fa Antonella, che attualmente è all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, aveva svelato di aver ricevuto un messaggio via social da Francesco Totti. Il messaggio ricevuto dalla gieffina non aveva nulla di compromettente: era un semplice ”Ciao” a cui Antonella, a detta sua, non ha mai risposto.

Tuttavia è arrivata, prontamente, la smentita di Francesco. Attraverso Alex Nuccetelli, suo amico, ha ribadito di non conoscere assolutamente Antonella Fiordelisi. Nuccetelli, a riguardo, ha detto a Biccy:

In questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip.Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie”.

Ha poi aggiunto:

Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello”.

Affermazioni che non sono piaciute ai legali di Antonella Fiordelisi, la cui replica non si è fatta attendere: il team legale ha infatti minacciato, tramite Instagram, di querelare sia Francesco Totti che Alex Nuccetelli. Queste le parole del comunicato:

È troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza. Se il sign. Totti è sicuro di non aver inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione”.

E ancora, si legge:

Allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che, dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione. Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti”.

Seguici su Google News

Back to top button