Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, tensione nella casa: ecco le anticipazioni della puntata di stasera

Grande Fratello Vip, ecco le anticipazioni della nuova puntata in onda questa sera, lunedì 24 ottobre. Nella casa c’è un’atmosfera di alta tensione: tensioni e litigi fra i coinquilini destabilizzano il normale equilibrio della Casa e degli stessi Vipponi. Cosa succederà? Ritroveranno l’equilibrio? E ancora Nikita Pelizon al centro di numerose critiche la sua storia, le critiche da parte dei compagni. Nei giorni scorsi, Nikita, infatti è stata protagonista di alcuni importanti scontri. La ragazza racconterà la sua storia nel corso della nuova puntata e ad attenderla anche una sorpresa inaspettata.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata in onda stasera

Grande Fratello Vip anticipazioni - Credits: Mediaset
Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini – Photo Credits: Mediaset

Stasera, lunedì 24 ottobre, in prima serata su Canale 5 undicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Nella Casa la tensione è altissima. Le discussioni sono all’ordine del giorno: i dissapori e le incomprensioni sono sempre di più: tra grandi litigi e riappacificazioni i coinquilini cercano, con molte difficoltà, un equilibrio minato ogni giorno da quotidiani screzi, il ménage domestico è alquanto burrascoso.

Nikita Pelizon al centro di numerose critiche da parte degli altri “vipponi”. Nei giorni scorsi, la ragazza è stata protagonista di importanti scontri con alcuni coinquilini che non le hanno fatto sconti. Nel corso della puntata, Nikita racconterà la sua storia e ad attenderla ci sarà una dolce sorpresa.

Al televoto: Amaurys PerezAttilio RomitaCarolina MarconiEdoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Chi sarà il preferito del pubblico?

Seguici su Google News

Back to top button