Gossip e Tv

Antonella Fiordelisi sull’ex fidanzato Francesco Chiofalo: “Era troppo possessivo”

Gianluca è il fidanzato dell’influencer Antonella Fiordelisi. Dopo l’importante storia d’amore con Francesco Chiofalo e alcuni flirt con figure importanti del mondo del calcio, Antonella aveva trovato la felicità qualche mese fa al fianco di Gianluca, un imprenditore campano. Di lui non si sa molto, a quanto pare è un uomo abbastanza riservato, qualche anno più grande di lei e si definisce anche un mental coach. Mesi fa era stata proprio la fotomodella a confermare i rumors su un suo presunto flirt dichiarando sui social: “I rumors dicono che mi sto sentendo con un ragazzo. I rumors sono veri”.

Antonella Fiordelisi sull’ex fidanzato Francesco Chiofalo

“Quando arrivavo a Roma uscivo pochissimo, stavamo sempre a casa sua”, ha fatto sapere Antonella Fiordelisi su Instagram per poi aggiungere: “Vedo invece che ora con la nuova fidanzata Drusilla è sempre in giro”. Da quasi un anno Chiofalo è legato all’erede della famiglia Gucci, vista all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Sui social network Antonella Fiordelisi ha poi voluto ricordare quando Francesco ha pesantemente criticato il padre Stefano. Accuse e offese che hanno indignato profondamente tutta la famiglia, come precisato dall’ex spadista: “Ringrazia Dio che non ti ho denunciato. Sto aspettando ancora delle scuse”

Antonella Fiordelisi stasera enterà in una delle case più amate d’Italia, quella del Grande Fratello Vip.

Tutto meraviglioso, se non fosse per il fatto che l’influencer potrebbe aver lasciato Gianluca proprio per immolarsi in questa nuova avventura televisiva. Parole forti, che hanno scatenato una polemica nel mondo dei social, arrivano dall’ex fidanzato di Antonella, Francesco Chiofalo, che su Instagram ha affermato: “Di mortate di fama ne ho viste talmente tante, ma vedere che una persona fidanzata si finge single, perché secondo la sua testa aumentano così le chance di essere presa all’interno di un programma televisivo, è davvero terribile. Mi rendo conto che al peggio non c’è fine. “

Seguici su Google News

Back to top button