Gossip e Tv

Antonella Mosetti:”La chirurgia estetica ha rovinato mia figlia”

Il pubblico ha conosciuto Asia Nuccetelli, al Grande Fratello Vip. Qualche mese dopo il termine del reality, Asia è ritornata sui social in una versione “non proprio acqua e sapone”, facendo scoppiare polemiche durate mesi.  Antonella Mosetti racconta a Mattino Cinque”, il dramma della figlia:

”E’ stato fatto un attacco mediatico molto forte nei confronti di mia figlia. Mi ha dato molto fastidio, ma se ti metti in gioco accade anche questo. Prima di portarla a fare questo intervento (una rinoplastica e le classiche punture di acido ialuronico), abbiamo fatto un percorso lungo e difficile.Sono molto ipocondriaca, racconta Antonella.

“L’ho accompagnata per due anni dallo psicologo per evitare che facesse questa operazione, poi la decisione di procedere con l’intervento al naso.Lei è molto felice, abbiamo fatto la scelta giusta”.

Asia Nuccetelli dopo i ritocchini estetici. (Photo Credits Instagram).

La showgirl confessa che il “dopo”, non è stato facile da affrontare per sua figlia Asia,infatti, in seguito alla rinoplastica è stata attaccata così violentemente sui social da spingerla ad abbandonare il mondo della televisione:

“Non è mai stata una ragazza che voleva apparire, però l’odio mediatico che si è scatenato contro di lei l’ha distrutta. Ora si è ripresa. Asia ha capito che la Tv non è un mondo che le appartiene, abbandonando così il piccolo schermo.”

Questa storia ovviamente non ci può insegnare molto, in quanto la chirurgia estetica è una scelta soggettiva e non sempre associata solo al desiderio di essere più attraenti. Soprattutto per casi di necessità, il consiglio è quello di affidarsi a centri estetici professionali e riconosciuti come lo studio medico pmc.

Sandra Barone

Back to top button