Gossip e Tv

Antonino Spinalbese, chi sono le sorelle: “Dopo la morte di papà le ho cresciute io”

Antonino Spinalbese, specie dopo la morte del suo adorato padre, è molto legato a sua mamma e le due sorelle, sono veramente la cosa più importante della sua vita insieme alla figlia Luna Marì avuta da Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese, chi sono le sorelle

La sorella di AntoninoLucia Spinalbese, è molto legata al fratello ed anche alla sua nipotina Luna Marì. Proprio il gieffino, tra le pagine di Chi Magazine, aveva parlato delle sue due sorelle dopo la morte del padre:

Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita.

Antonino Spinalbese, chi sono le sorelle: "Dopo la morte di papà le ho cresciute io"

Lucia Spinalbese dovrebbe essere fidanzata ma preferisce mantenere top secret l’identità della sua dolce metà. Ama l’alta moda e aveva un ottimo rapporto con Belen Rodriguez quando era fidanzata con suo fratello Antonino.

Dell’altra sorella, invece, non si conosce nemmeno il nome e mantiene un basso profilo.

Oggi lui e Belen si sono lasciati ma in un’intervista Antonino aveva dichiarato a Chi:

“Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”.

Della mamma di Antonino si conosce molto poco. La donna si presenta molto giovanile e ama profondamente la sua nipotina Luna Marì. Della sorella Lucia invece si conosce la sua passione per l’alta moda, l’amore per la nipotina Luna. Con l’ex cognata Belen aveva un ottimo rapporto.

Seguici su Google News

Back to top button