Ainhoa Foti Rodriguez sarebbe la nuova fiamma di Antonino Spinalbese: i due sono stati paparazzati dai fotografi di Chi per le strade di Milano durante un pomeriggio di acquisti. Insieme sarebbero poi rientrati a casa di lui. Ainhoa Foti Rodriguez è stata avvistata insieme ad Antonino Spinalbese per le vie di Milano nel gennaio 2024, e dietro la loro presunta frequentazione ricorre il nome di Belén (oltre alla coincidenza sul cognome!). Lei è una tatuatrice originaria di Genova, ha 25 anni: lavora nello stesso studio frequentato dall’imprenditore ed ex del Grande Fratello Vip nel quale, nel 2021, si fece incidere sulla pelle l’opera ‘Amore e psiche’, tatuaggio dedicato alla sua ex Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese paparazzato con Ainhoa Foti Rodriguez

Attraverso il settimanale Chi, che li ha pizzicati insieme nel capoluogo lombardo, è emerso che si occupa di tatuaggi proprio nello studio frequentato da molti vip dove lo stesso Antonino Spinalbese si fece tuatuare “Amore e psiche” dedicato a Belén Rodriguez all’epoca della loro relazione!

Secondo quanto emerso, Ainhoa Foti Rodriguez è nata a Genova nel 1998 e la sua carriera sarebbe iniziata come modella.

Antonino Spinalese e Ainhoa Foti Rodriguez sono stati fotografati mentre prendono il tram “per andare a cena da lui” dopo aver fatto la spesa. È il settimanale Chi a rivelare l’identità della nuova fiamma dell’imprenditore ed ex concorrente del GF Vip che negli ultimi mesi si è reso protagonista di un acceso diverbio social con la sua ex, Belen Rodriguez, per l’affidamento della figlia in comune, Luna Marì.