Attualità

Coronavirus, Banderas positivo. L’annuncio nel giorno dei suoi 60 anni

Adv
Adv
Coronavirus, Banderas positivo. L'annuncio nel giorno dei suoi 60 anni
Spanish actor Antonio Banderas poses as he arrives for the screening of the film "The Specials (Hors Normes)" at the 72nd edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France, on May 25, 2019. (Photo by LOIC VENANCE / AFP)

Il web era già inondato dagli auguri per i suoi 60 anni, quando è stato lo stesso Antonio Banderas a sorprendere i fan, in tarda mattinata, annunciando sui suoi profili social di essere positivo al coronavirus.

«Oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60/o compleanno osservando la quarantena, essendo risultato positivo alla malattia Covid-19, causata dal coronavirus», ha scritto Banderas, postando una foto che lo ritrae bambino. «Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un pò più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò al più presto seguendo le indicazioni dei medici che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone in tutto il pianeta. Approfitterò dell’isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti. Un grande abbraccio a tutti», ha concluso l’attore spagnolo Antonio Banderas, mentre la notizia faceva in pochi minuti il giro del mondo. 

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button