6.2 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Antonio Colasanto, laureato in Chimica e primo finalista di Masterchef

- Advertisement -

Antonio Colasanto è un concorrente della decima edizione del reality Masterchef in lotta per il famoso titolo di Masterchef d’italia. Antonio Colasanto finalista masterchef è nato il 20 agosto del 1994 a Pisa, ma si è trasferito a Novara dove vive già da anni. Alla giovane età di 26 anni, Antonio, è un dottorando e laureato in Chimica.

La passione per la cucina lo ha spinto a partecipare ed è stato notato, fin dai Live Coooking, anche dalla giuria formata da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Nel 2019 ha conseguito la laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, all’Università del Piemonte L’orientale Amedeo Avogadro, con il massimo dei voti.

Concluso questo percorso ha deciso di intraprendere il percorso di dottorato in Chimica degli alimenti. Antonio Colasanto è felicemente innamorato e fidanzato da dieci anni con Francesca con la quale condivide la sua vita sui social e la sua passione per il cibo e la cucina. La giovane lo ha accompagnato ai Live Cooking e non gli ha mai lasciato la mano.  Forte e intraprendete è tra i quattro finalisti di Masterchef 10 insieme ad Antonio dovranno affrontare la sfida finale anche Irene Volpe, Francesco Aquila e Monior Eddardary.

L’uomo di ghiaccio, come lo hanno soprannominato i giudici a causa del suo carattere forte, conta sul suo profilo Instagram personale quasi 40mila followers che l seguono e lo spronano a vincere. Antonio Colasanto finalista Masterchef, inoltre, ha una grande passione per la pesca che, una passione che ha incuriosito il ragazzo a conoscere diversi modi e tempi di cottura.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: CheDonna.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -