Gossip e Tv

Antonio Conte, chi è la moglie Elisabetta Muscarello

Antonio Conte, la moglie è Elisabetta Muscarello, nata a Torino nel 1975. Non ci sono, però, molte notizie disponibili sulla donna, che ama mantenere al riparo dalle indiscrezioni la propria vita privata. Elisabetta e Antonio si sono conosciuti quando erano ragazzi, lui era appena arrivato alla Juventus e aveva 22 anni, mentre lei ne aveva 15 ed era propria la vicina di casa del nuovo calciatore della Vecchia Signora. I due, così, da semplici vicini col tempo sono diventati prima amici e poi qualcosa in più e dopo 9 anni di fidanzamento si sono sposati nel 2013. I due hanno anche avuto una figlia di nome Vittoria, nata prima del matrimonio.

Quello che sappiamo è che i due amano condurre una vita molto di basso profilo, il più lontano possibile dai riflettori mediatici. Riflettori che però si abbatteranno inevitabilmente domani sera in prima serata su Canale 5, essendo Conte uno dei protagonisti di Emigratis 4, con Pio e Amedeo. L’ex calciatore e allenatore della Juventus è già stato avvicinato dai due, in cerca dello scrocco: infatti Conte appare anche nelle edizioni numero 2 e numero 3. Mentre la moglie non si vede quasi mai.

Elisabetta e Antonio Conte hanno avuto una figlia, Vittoria, dopo il matrimonio avvenuto nel 2013. I due erano fidanzati da nove anni. E a conferma del loro stile di vita, la bambina frequenta una normalissima scuola pubblica. Una curiosità: l’attuale allenatore del Tottenham ha sempre affermato che all’interno delle mura domestiche la vera leader è Elisabetta. Lei, infatti,  gestisce tutta l’organizzazione quotidiana della loro casa e degli impegni di tutti. Come ci si poteva immaginare lei non ha profili social, riconferma ancora una volta, della voglia di non apparire. Vedremo fin dove le telecamere di Emigratis, questa volta, riusciranno a raccontarci in merito ai due. Quella che è certa è la presenza del marito, ma appare molto improbabile che vedremo anche lei.

Back to top button