Gossip e TV

Antonio Medugno, chi è il nuovo concorrente del GF Vip

Adv
Adv

Antonio Medugno è un giovane modello di 24 anni che sta conquistando molta notorietà grazie ai suoi video coinvolgenti su Tik Tok, su cui vanta oltre tre milioni di followers.

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita, se non che lavora da almeno 4 anni nel settore della moda, che al momento è la sua più grande passione. Ha avuto diverse esperienze importanti nel settore, infatti, ha sfilato per la Richmond e ha partecipato a una campagna per Moschino.

In una recente intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, Antonio ha dichiarato:

A me ha premiato la semplicità, non essere “too much” e mostrare la mia routine, così i miei follower vedono che non faccio cose poi così diverse da loro.

Antonio Medugno ha una fidanzata? Sul web non sono disponibili informazioni in merito alla sua attuale situazione sentimentale presente o passata. Di certo si sa, però, che nel 2019 il nostro fosse tra la schiera di corteggiatori della tronista, nonché ex Miss Italia, Clarissa Marchese. Gli piaceranno le more? Sicuramente ci sarà occasione di scoprirlo all’interno della casa del Gf Vip!

Antonio Medugno è su Instagram dove risulta naturalmente seguitissimo, com’è naturale per un principe dei social come lui. All’interno della casa più spiata d’Italia, sentirà la mancanza dello smartphone? Staremo a vedere! Quel che è certo è che finora il giovane modello ha sempre condiviso generosamente nel proprio feed immagini che lo immortalano in tutta la sua bellezza in campagne fashion, su set di shooting e in sereni momenti della sua vita quotidiana tra famiglia, impegni lavorativi e affetti. QUI il suo profilo.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button