Calcio

Antonio Mirante al Milan, è ufficiale: accordo fino a fine stagione

Adesso è davvero ufficiale: Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan. I rossoneri, dopo aver perso Mike Maignan per questi ultimi mesi del 2021, sono immediatamente corsi ai ripari prelevando dalla lista gratuita l’ex estremo difensore della Roma. Per l’esperto numero uno di Castellammare di Stabia è arrivato un accordo con i meneghini fino alla fine di questa stagione sportiva. Il numero 83 dovrà cercare di far rimpiangere il meno possibile il francese ex Lille, uno dei fattori estremamente positivi di questo ottimo inizio di campionato degli uomini di Stefano Pioli. Nella sua ultima esperienza in un club di massima serie, il portiere ha difeso i pali dei capitolini dal 2018 al 2021 scendendo in campo in 29 occasioni.

Antonio Mirante al Milan: ecco il comunicato

Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali della società rossonera. Antonio Mirante è il nuovo estremo difensore della squadra di Stefano Pioli:

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: AC Milan

Adv
Adv
Back to top button