Gossip e Tv

Antonio Presta, chi è il nuovo amore di Morena Zapparoli

Morena Zapparoli è rimasta vedova nel 2008, ma proprio da Barbara D’Urso aveva fatto un appello alla prima moglie del giornalista e conduttore.

La Zapparoli è conosciuta dai più come la moglie di Gianfranco Funari. Ancora oggi, nonostante i tanti anni decorsi dal decesso del conduttore e giornalista, molto spesso viene appellata come Morena Funari. Questo nome non le dà affatto fastidio, anzi la inorgoglisce.

Durante un’intervista rilasciata a mondospettacolo.com, ha confessato che sentirsi chiamare come la Signora Funari è per lei un segno di grande rispetto, anche perché dietro quell’appellativo si cela soprattutto una forma di rispetto per Gianfranco Funari. La loro storia d’amore è indelebile nella sua vita, ancorato a lei non vi è solo il nome, ma tute le qualità del grande Maestro.

Oggi, dopo anni di sofferenza ha trovato di nuovo la serenità. Ebbene, da 8 anni al suo fianco c’è un altro uomo, lui è Antonio Presta.  Tre anni dopo il tragico accadimento, per la Zapparoli si è aperto un nuovo capitolo. Nel 2011 ha incontrato di nuovo l’amore.Presta non ama stare sotto i riflettori, e a detta della Zapparoli, è un uomo sincero che ha espresso sin da subito il suo interesse verso la persona che è Morena, non per la sua notorietà. Infine ha confessato che tra Presta e Funari non c’è mai stato un confronto e l’uomo non si è mai mostrato infastidito per questa vicenda.

La vedova Morena Zapparoli adesso vorrebbe fare pace con l’unica figlia di FunariCarlottaMorena è stata ospite oggi del programma di Barbara d’Urso con il nuovo compagno Antonio Presta. Ad aprire la loro ospitata un filmato dell’amore tra la Zapparoli e Funari. “Devo dire che Antonio è un uomo fantastico e non ha mai voluto fare il paragone con Gianfranco”, ha spiegato Morena, “lui è sempre sorridente e non è mai infastidito”. Anche dopo la messa in onda delle immagini con l’ex marito Antonio sorrideva in studio. Entrambi desiderano un riavvicinamento con Carlotta.

Pulsante per tornare all'inizio