Calcio

Antonucci, dopo l’esperienza in Portogallo c’è il Vicenza

Il Vicenza continua a sondare il terreno del calciomercato con l’obiettivo di allestire una rosa competitiva per la prossima stagione di Serie B. Dopo aver dominato il girone di Serie C, la compagine di Domenico Di Carlo vuole confermarsi anche nel campionato cadetto che, mai come quest’anno, si preannuncia davvero duro ed interessante. Tanti i nomi accostati ai biancorossi che, è risaputo, cercando pedine per il reparto offensivo. L’ultimo calciatore entrato in orbita veneta, nelle ultime ore, è Mirko Antonucci, attaccante esterno sotto contratto con la Roma.

Antonucci in orbita Vicenza
Antonucci in orbita Vicenza

Antonucci: il Vicenza pronto a scommettere sul romanista?

Cercasi attaccante insistentemente. Il Vicenza di Domenico Di Carlo, appena promosso in Serie B, vuole regalare al suo tecnico una rosa all’altezza per stupire. È proprio l’allenatore dei biancorossi a svelare gli obiettivi di mercato al Giornale di Vicenza:

“Ci saranno le solite 2-3 squadre a giocarsi la A diretta e poi altre 8 a puntare ai play-off. Voglio una squadra corta, compatta, che faccia bene le due fasi e che gestita bene le transizioni. Mercato? Cerchiamo un portiere, due terzini e una punta. Servirà pazienza per intervenire al momento giusto, ma ho fiducia nella società”.

L’attaccante ricercato potrebbe essere Mirko Antonucci. Secondo trivenetogoal.it, il Vicenza avrebbe messo nel mirino la seconda punta della Roma che, nella stagione appena archiviata, ha giocato per un periodo in prestito al Vitoria Setubal, compagine che gioca nel massimo campionato di Portogallo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button