Il regista David O. Russell sta girando un film in massima segretezza, tanto che nessuno ancora ne sa niente.
Il film “senza titolo” e “senza trama” sta incuriosendo davvero tutti gli appassionati di cinema.
Grazie ad alcune indiscrezioni, però, conosciamo parte del cast… e che cast!
Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington e anche Rami Malek, Zoe Saldana, Robert De Niro, Timothy Olyphant e tanti altri, tra cui pure la “Regina degli scacchi” Anya Taylor-Joy.
Proprio Anya, presto nei panni di Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller, ha condiviso qualche dettaglio sul progetto in una recente intervista.
“Il film è stato tenuto segreto anche a tutti noi”, ha dichiarato. “E così all’improvviso senti questi nomi e non puoi davvero crederci … Mi sono ritrovata in mezzo a questi titani del cinema e io sono come una bambina! E’ una cosa assolutamente folle.”
Anya Taylor-Joy, “Mi sono ritrovata tra i titani del cinema”
Purtroppo sono ancora sconosciuti i dettagli relativi al personaggio interpretato da Taylor-Joy.
Non ci sono informazioni da nessuna parte. L’unica cosa che per ora ci è concesso sapere, è il motivo per cui il regista David O. Russel ha scelto questa nuova promessa del cinema, che ha incantato tutti con la sua recente interpretazione di Beth Harmon ne La regina degli scacchi.
“Anya è senza paura e intuitivamente vulnerabile e sicura di sé in un modo che è unicamente suo”, ha scritto in un’intervista.
“È diversa e strana in modi che mi affascinano, sia dal punto di vista dell’oscurità sia da quello della luce“.
Ora aspettiamo tutti di conoscere qualcosa in più su questo misterioso film dal cast stellare!
Nicole Ceccucci