Amber Heard che ha interpretato Mera in Aquaman sembrava non essere stata riconfermata, la Warner Bros inizialmente ha scelto di non riconfermarla per Aquaman 2 nonostante il successo del primo film per le preoccupazioni sulla sua “chimica” con la star Jason Momoa. Successivamente è arrivata la smentita, anche l’attrice sarà presente in Aquaman and the Lost Kingdom. Il film arriverà nei cinema il 17 marzo 2023.
Amber Heard: la battaglia con Johnny Depp possibile causa?
L’attrice fin da subito sembrava non essere stata riconfermata. Stando a quanto riportato da Puck nonostante il successo del primo film per le preoccupazioni sulla sua “chimica” con la star Jason Momoa. Secondo quanto riferito, l’informazione proviene da una deposizione del presidente di DC Films Walter Hamada che verrà presentata durante il processo per diffamazione intentato contro Amber Heard dall’ex marito Johnny Depp.
Amber Heard è stata infine scelta per Aquaman 2 ma secondo quanto riferito non è stata in grado di negoziare un aumento del suo cache per il sequel. Il team di avvocati di Amber Heard afferma che questo è il risultato della sua causa con Johnny Depp. Inoltre la stessa ha più volte affermato anche di non aver avuto ulteriori ruoli a causa dei problemi con l’ex marito.
Johnny Depp e Amber Heard sono stati bloccati in battaglie legali per diversi anni dopo che l’attrice ha divorziato da Depp ed è poi riuscita ad ottenere un ordine restrittivo temporaneo contro di lui nel maggio 2016. Nel 2018, Amber Heard accusa l’ex di violenza domestica. A seguito delle accuse, e del processo contro l’ex moglie perso in Inghilterra, Johnny Depp è stato costretto a lasciare il ruolo di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali fantastici, dove è stato sostituito da Mads Mikkelsen.
Per quanto riguarda la prossima causa per diffamazione, i procedimenti dovrebbero iniziare in Virginia questa settimana con Johnny Depp ha citato in giudizio Amber Heard per diffamazione per un editoriale scritto sul Washington Post nel 2018. E ha chiesto fino a 50 milioni di dollari di danni.
Amber Heard: le sue ultime dichiarazioni
Amber Heard ha recentemente visitato i social media per ringraziare i suoi fan per il loro continuo supporto. “Andrò offline per le prossime settimane. Come forse saprai, sarò in Virginia, dove affronterò il mio ex marito Johnny Depp in tribunale. Johnny mi sta facendo causa per un editoriale che ho scritto sul Washington Post, in cui ho raccontato la mia esperienza di violenza e abusi domestici. Non l’ho mai nominato, piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano per parlare contro gli uomini al potere. Continuo a pagare quel prezzo, ma spero che quando questo caso si conclude, posso andare avanti e così anche Johnny. Ho sempre mantenuto l’amore per Johnny e mi fa molto dolore dover vivere insieme i dettagli della nostra vita passata di fronte al mondo. In questo momento, riconosco il sostegno continuo che ho avuto la fortuna di ricevere in questi anni, e nelle prossime settimane mi appoggierò ad esso più che mai. Con amore sempre, A.“
Matteo Salvatore
Puoi trovarci su Google News