Gossip e Tv

Johnny Depp e Amber Heard: oggi il processo in diretta streaming

«Speriamo che quando questo caso si concluderà, io possa voltare pagina e anche Johnny – scrive l’attrice Amber Heard in un post su Instagram, riferendosi alla battaglia legale con l’ex marito Johnny Depp – Ho sempre conservato amore per Johnny e mi provoca grande dolore dover vivere i dettagli della nostra vita comune di fronte al mondo».

Il processo di Johnny Depp e la lettera di Amber

Il processo si terrà in Virginia e sarà trasmesso in diretta da Court TV. Johnny Depp accusa l’ex moglie Amber Heard di diffamazione per 50 milioni di dollari. La lettera pubblicata dal Washington Post nel 2018 in cui l’attrice spiegava di aver subito abusi sessuali, sarebbe stata la causa di ripercussioni sulla carriera dell’attore, anche se il suo nome non era presente nella lettera. Johnny Depp è stato licenziato da parte della Warner Bros per la saga di Animali Fantastici e sostituito da Mads Mikkelsen.

Il post di Amber prima del processo

«Andrò offline per le prossime settimane. Come forse saprete, sarò in Virginia dove affronterò il mio ex marito Johnny Depp in tribunale – scrive l’attrice – Johnny mi ha citato in giudizio per un editoriale che ho scritto sul Washington Post, in cui raccontavo la mia esperienza di violenza e abusi domestici».

«Non l’ho mai nominato – spiega l’attrice – piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano per parlare contro gli uomini al potere. Continuo a pagare quel prezzo, ma spero che quando questo caso si concluderà, potrò andare avanti e anche Johnny. Ho sempre mantenuto un amore per Johnny e mi provoca un grande dolore dover vivere insieme i dettagli della nostra vita passata davanti alla giuria. In questo momento, riconosco il supporto continuo che ho avuto la fortuna di ricevere in questi anni e nelle prossime settimane mi appoggerò su di voi più che mai».

Lara Luciano

Instagram

Back to top button