Sono arrivati in prima serata, Alberto Aquilani e Max Tonetto, all’ora dell’apertivo a Piazzale Guglielmo Marconi, accolti dall’amico Gianluca Caruso, di casa, nel clubRoom 26 dove spesso saluta amici e colleghi del calcio giallorosso, come Simone Perrotta, Marco Cassetti e Jimmy Maini, con cui attualmente condivide il progettoA.S.D. Jem’s Soccer Academy, scuola calcio a due passi da Ostia che di recente ha anche inaugurato la sua sezione femminile con la collaborazione della calciatrice Diana Bellucci. Per tutti loro il pallone è una vera e propria ragione di vita, ieri giocato da protagonisti e oggi calciato da insegnanti per tutti quei bambini dai 5 ai 15 anni che seguono alla lettera i loro insegnamenti sul campo.
E’ il caso anche di Alberto Aquilani che da poco è diventato presidente della Spes Montesacro, la società dove ha iniziato a giocare prima di cucirsi addosso la maglia dell’ A.S. Roma, mai dimenticata dal popolo giallorosso.
Del vino per l’apericena a base di classici sapori come pizza bianca e prosciutto San Daniele, frittini misti, millefoglie di parmigiana di melanzane, fino al risotto agli agrumi o i contorni di cicoria di campo, patate al forno e tanto altro ancora.
Un gustoso appuntamento prima di scatenarsi in pista per la giovane notte dell’Eur, proprio d’innanzi alla nuova sede romanista di Viale Tolstoj, dove per tutta la notte rimbombano le vibrazioni del party Forever Young il venerdì, e dei sabato sera a base di house music con le sonorità dei djs Double Fab, Max Rezzonico, Marco Gioia, Faber Cucchetti, Paolo Pompei, Luis Bertma, padroni di casa in console insieme alle voci di Lele Sarallo e Lory Voice.