Archie alla sua prima uscita ufficiale in Sudafrica con papà Harry e mamma Meghan; le foto e il video di Archie sul web stanno facendo impazzire tutti.
Archie fa capolino in pubblico: al terzo giorno della loro tappa a Città del Capo nell’ambito di un royal tour in Sudafrica di due settimane, Harry e Meghan hanno deciso di far fare al piccolo, che ha solo quattro mesi e mezzo, la sua prima uscita ufficiale.
L’uscita di Archie
L’occasione speciale per la prima uscita di Archie si è presentata con una visita dei duchi di Sussex con l’arcivescovo Desmond Tutu e sua moglie Leah. L’arcivescovo emerito Tutu, premio Nobel per la pace, è considerato universalmente come l’erede di Nelson Mandela per il suo impegno anti-apartheid e a difesa dei diritti umani. Harry e Meghna sono arrivati a Città del Capo da qualche giorno.
Ma nei primi incontri ufficiali non hanno mai portato con loro Archie. Però, la coppia reale ha deciso di fare un’eccezione. Infatti, lo hanno portato a conoscere l’arcivescovo Tutu e sua moglie. Un incontro privato, poi condiviso in un video e in una serie di foto ufficiali. Un approccio che conferma il loro stile informale e moderno, fuori dei canoni di corte.
Il viaggio di Harry e Meghan
Il viaggio era stato programmato da tempo e la coppia aveva già deciso che Archie li avrebbe accompagnati durante la loro permanenza di due settimane in Sudafrica. Eppure il piccolo Archie non potrà partecipare a tutti gli eventi previsti durante la visita ufficiale. Poiché le tappe da dover rispettare sono davvero molte e non si conciliano con le esigenze di un bimbo così piccolo.
Infatti, Harry e Meghan devono tener fede ai vari impegni presi con l’associazione benefica di cui sono fondatori, realizzata dopo essersi separati dalla Royal Foundation realizzata insieme a William e Kate.
La somiglianza di Archie con papà Harry tra le braccia di Lady D
Anche per il principe Harry la prima uscita ufficiale fu in Sudafrica, tra le braccia di Lady Diana nel 1985. E le somiglianze sono davvero interessanti. Comunque, Meghan ha commentato che Archie è un po’ brontolone.
Ma negli scatti sorride sempre, è disinvolto e si guarda attorno, curioso. Finora è stato mostrato pochissimo in pubblico, a parte le foto diffuse in occasione della nascita e del battesimo. Poche ore fa uno scatto condiviso sulla pagina Instagram dei duchi del Sussex e il video postato nelle storie sono diventati subito virali. Insomma, Archie ha già conquistato tutti.