Area 51: il raid dei fan di Naruto

Se non avete bazzicato l’internet ultimamente vi siete persi questa perla dell’ Area 51 Hype, il raid dei weaboo di Naruto e la statua celebrativa di questa follia.

Che cosa c’entra il mondo di anime e manga, specialmente quella tanta roba che è Naruto, con l’Hype generalizzato per l’Area 51?

Se siete rimasti lontani dal mondo della rete in questo ultimo periodo, probabilmente per voi la risposta è ancora “niente“. Eppure un gruppo di mattacchioni si è riunito ultimamente nei pressi dell’Area 51, con la pretesa di poter irrompere nella base statunitense grazie alla corsa dei Ninja di Naruto (da qui il nome di Naruto Runner). 

Noi lo sapevamo, e ora vi diciamo che è successo.

Com’è andata?

fonte: google news

Ovviamente nessuno è riuscito ad entrare nella base. Anzi, dopo che alcune persone sono state arrestate il tutto è fondamentalmente diventato una sorta di convention dei poveri nel deserto del Nevada; tuttavia pare che i presenti si siano divertiti un sacco, e data la portata mediatica dell’evento hanno richiesto una statua di Narutonei pressi della base. Con tanto di petizione online che attualmente è possibile sottoscrivere; sono state già raccolte 2500 firme, ma si punta alle 5000. 

fonte: google news

Da Naruto a Fornite!

Anche Epic Games ha celebrato l’invasione della base su Fortnite Battaglia Reale, con una Skin degli alieni e un balletto dedicato ai Naruto Runner. Probabilmente il governo americano ha gradito di meno il gigantesco evento organizzato su Facebook. Vi avviseremo se qualcuno dovesse ereggere seriamente la statua di Naruto nei pressi dell’Area 51, o comunque nella cittadina vicina.

SEGUICI SU
FACEBOOK
INSTAGRAM

© RIPRODUZIONE RISERVATA