Gossip

Ariadna Romero beccata con il nuovo fidanzato, ecco chi è il giovane ricco e famoso

Il portale spagnolo 305shock ha recentemente beccato Ariadna Romero in compagnia del figlio del noto cantante Julio Iglesias, nonché fratello dell’altrettanto famosissimo artista Enrique Iglesias. Il suo nome è Julio Josè Iglesias, anche conosciuto come Julio Jr. Anche lui, come il padre e il fratello, è un cantante, ma per molti anni ha fatto anche il modello, convertendosi in un vero e proprio sex symbol degli anni ’90. Julio si è trasferito a Miami diversi anni fa, quando i suoi genitori divorziarono e, proprio nella sua città, ha conosciuto quella che sembrerebbe essere la sua nuova ragazza, ovvero Ariadna Romero

Inizialmente, la notizia in Italia è stata diffusa dall’esperto di gossip Amedeo Venza, il quale, però aveva dichiarato che Ariadna era stata avvistata con Enrique Iglesias. Poco dopo, però l’influencer si è corretto e ha chiarito quanto riportato dai tabloid spagnoli, ovvero che l’uomo in questione sarebbe, in realtà, il fratello Julio Jr. Sempre secondo i portali spagnoli, i due avrebbero iniziato una frequentazione. Il video in questione ha rapidamente fatto il giro del mondo, arrivando anche nel nostro Paese, dove questo nuovo gossip ha subito infiammato il web.

Julio Jr è tornato single da circa tre anni, dopo aver sposato nel 2012 la modella belga Charisse Verhaert, a seguito di ben sette anni di relazione. Nel 2020, però, il matrimonio è giunto al termine e i due hanno divorziato. D’altro canto, ad Ariadna, dopo la fine della storia con Pierpaolo Pretelli, sono stati affibbiati diversi flirt. Tuttavia, in questi anni non aveva mai confermato ufficialmente una relazione. 

Pulsante per tornare all'inizio