
Pierpaolo Pretelli si trova a Formentera con Alfonso Signorini ed altri influencer e dopo le voci di una presunta crisi con Giulia Salemi, ogni occasione sembrerebbe buona per i fan per incastrarlo e questa volta è una foto condivisa da Giulia Accardi nelle ultime ore che ha scatenato il gossip. Nell’immagine in questione rimasta per poco tra le stories della modella prima di essere cancellata, c’è un uomo di spalle davanti a un wc, in un bagno (senza porta), e a fianco l’influencer in posa. Subito è partito il toto nome del misterioso uomo di spalle e tutti i fan dei Prelemi hanno assicurato che fosse proprio Pierpaolo Pretelli. L’indizio che avrebbe ricondotto a lui è nell’abbigliamento, lo stesso indossato durante la cena di gruppo.
Mentre era davanti al wc, la modella si scattava una foto ma lui è subito intervenuto sulla questione: “Non sono io“, la smentita immediata.
Che motivo c’era di eliminare la fotografia? Non è dato sapersi ma la cosa certa è che i due hanno trascorso insieme la serata.

La modella ha spiegato ai fans che in realtà il ragazzo dietro di lei non era Pretelli in quanto il suo abbigliamento era diverso da quello dell’uomo ripreso nella foto. La Accardi ha poi concluso affermando di non conoscere nemmeno Pretelli e ha aggiunto: “Quindi adesso fatevi la vostra vita serena e lasciatemi in pace.” Anche Pierpaolo Pretelli si è speso per smentire le insistenti voci di una love story con Giulia Accardi. L’ex velino ha dichiarato su Instagram: “Bellissimi dispiace dirvi che non sono io #mannaggiaavoi anche perché io la faccio solo con la porta chiusa“.
Qualche ora più tardi però a chiarire ogni dubbio ci ha pensato PipolGossip che ha mostrato una chat privata con Giulia Accardi nella quale la stessa modella ha confermato il fatto che nella foto il ragazzo ripreso fosse proprio Pretelli: “Abbiamo ricevuto una chat privata che conferma la presenza di Pretelli in bagno. Una presenza casuale. Nessuno ha insinuato niente.” Queste le parole che si possono leggere nelle stories della pagina Instagram. Quindi, anche se entrambi hanno smentito il fatto, sembra che la modella ci abbia ripensato e che abbia deciso quindi di dire le cose come stanno o almeno così sembra.