Gossip e Tv

Giulia Salemi, l’influencer potrebbe sbarcare a Sanremo: ecco il suo ruolo sul palco dell’Ariston

Ex gieffina, influencer e show-girl, Giulia Salemi potrebbe sbarcare a Sanremo, voluta da Amadeus, in un ruolo ben preciso. Ecco le indiscrezioni.

Giulia Salemi potrebbe sbarcare al Festival di Sanremo: i rumors

Giulia Salemi sanremo 2023 photo credits: LaNostraTv.it
photo credits: LaNostraTv.it

Nata da mamma iraniana e papà italiano, in poco tempo Giulia Salemi è entrata nel cuore del pubblico. Dopo aver partecipato a vari reality, la Salemi si è fatta amare dai telespettatori e, a quanto dicono i rumors, sembrerebbe anche pronta per varcare il palco di Sanremo 2023. Attualmente è una presenza fissa al GF VIP: a volerla sotto le vesti di opinionista è stato Alfonso Signorini.

Sembrerebbe, però, che anche Amadeus, conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival della canzone italiana, punterebbe su Giulia in un ruolo ben preciso. Pare, infatti, che Amadeus sarebbe propenso ad avere la Salemi sul palco dell’Ariston per sensibilizzare il pubblico sulla tematica riguardante le donne in Iran, oggi tema più attuale che mai, secondo quanto riportato da Diva e Donna. In passato, infatti, Giulia ha spesso supportato la causa anche perché, essendo per metà iraniana, la riguarda in prima persona; la Salemi, quindi, potrebbe fare un discorso all’Ariston in virtù della tematica con lo scopo di sensibilizzare chi ascolta.

Seguici su Google News

Back to top button