
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno vissuto un’intensa storia d’amore, coronata anche dalla nascita del figlio Leo. Una love story importante, quella tra l’attrice e l’ex velino di Striscia, che nonostante sia finita sopravvive in un sentimento che lui ha confessato più volte di provare ancora nei confronti della ex. Lei, invece, di recente ha rivelato i veri motivi dell’addio…
Ariadna voleva “lasciargli il tempo di riflettere su quello che voleva davvero”, ha spiegato. “Mi ha detto che era finita per telefono – ha confessato -, mi ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico. Ad agosto mi ha raggiunta a Miami, ci abbiamo riprovato, pensavo fosse tornato tutto come prima. Ma poco prima di partire mi ha dato la notizia: aveva firmato il contratto per Temptation Island di quell’estate. Io sono scappata a Cuba, non volevo vedere nulla. Finito il programma mi ha detto di aver capito l’errore e che aveva bisogna di me. Poi, ad ottobre decide di andare a Uomini e Donne. Lì è finita davvero. Non riesco più a provare un sentimento per lui”.
“Io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, perché non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia nemmeno Pierpaolo ha mai presentato nessuna ragazza a Leo”.
Ma cosa non ha funzionato con Pierpaolo? Ariadna ha risposto con difficoltà a questa domanda, essendo molto riservata. Non è finita per un tradimento, ma dopo un periodo di crisi lei è partita per Miami. Lo ha fatto per lasciare del tempo a Pierpaolo di riflettere su ciò che realmente volesse, ma prima di lasciare la casa ha preparato una dolce sorpresa per lui: tantissime foto che rappresentavano la loro storia e il loro percorso insieme. Con anche una lettera che diceva: “Vienici a prendere, abbiamo bisogno di te”. Mentre era a Miami hanno avuto una discussione molto brutta.
Pierpaolo Pretelli, dopo Ariadna c’è Giulia Salemi
Fiori d’arancio in vista per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A quasi un anno dal primo incontro, avvenuto al Grande Fratello Vip, i due sono pronti a diventare marito e moglie. “Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show, farà a Giulia la proposta di nozze”, ha spifferato un amico dell’ex Velino di Striscia la notizia al settimanale Nuovo. “Potrebbe accadere addirittura durante l’ultima puntata dello show”, ha aggiunto la gola profonda. Del resto i Prelemi, come li chiamano affettuosamente i fan, non hanno mai nascosto la voglia di sposarsi e mettere su famiglia.
In una recente intervista radiofonica Pierpaolo Pretelli ha definito Giulia Salemi “la donna giusta”. Quella con la quale avere altri figli dopo Leonardo, il primogenito nato dal rapporto – concluso da un pezzo – tra Pretelli e la modella e attrice cubana Ariadna Romero. “Il periodo più difficoltoso con Giulia lo abbiamo vissuto dentro la Casa. Quando siamo usciti, ci sono stati solo gioie, momenti belli e spensierati dove a vincere è sempre stato l’amore, senza nessuna dinamica di gioco. Ci tengono insieme l’amore, la stima e la fiducia che abbiamo l’uno per l’altra”, ha assicurato il 30enne.