Gossip e Tv

Il figlio di Pierpaolo Pretelli e Ariadna, Leonardo

Si chiama Leonardo il figlio di Pierpaolo Pretelli, uno dei volti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Petrelli ha partecipato anche come tentatore a “Temptation Island Vip” e come corteggiatore a “Uomini e Donne“. Ha avuto una relazione sentimentale con la showgirl cubana Ariadna Romero, più grande di lui di quattro anni. I due insieme hanno un figlio, Leonardo, ma hanno scelto di separarsi dopo qualche anno, non senza dissapori.

La Romero era andata a “Pomeriggio 5” per raccontare perché tra loro non aveva funzionato: “Si litigava sempre, il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta, nessuno le dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, è stato un mammo. Ma con me gli è mancato tatto. All’inizio era sempre presente, ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era. Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno“.

Petrelli è particolarmente conosciuto per un primato molto particolare. L’uomo infatti è stato il primo “velino” maschio che ha partecipato al famoso tg satirico Striscia la Notizia, in coppia con Elia Fongaro.

Il figlio di Pierpaolo Pretelli, Leonardo

Durante una sua ospitata ad una puntata del programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, la donna aveva parlato del rapporto con l’ex compagno. Di quest’ultimo aveva detto che purtroppo non aveva saputo starle vicino, quando in realtà lei aveva bisogno di lui specialmente dopo aver partorito il loro figlio.

Nonostante questa evidente mancanza nei confronti della donna fortunatamente però, stando a quanto ha dichiarato la stessa Romeo, con il figlio Petrelli sembra essere sempre stato un padre molto presente e addirittura lo ha definito un mammo.

Probabilmente dunque tra di loro le cose non sono andate e funzionate come si aspettavano e semplicemente insieme erano destinati soltanto ad essere bravi genitori e non una coppia.

Back to top button