Gossip e Tv

Chi è Ariadna Romero, ex amore di Pierpaolo Petrelli

Ariadna Romero è una modella e attrice di origine cubana, italiana “d’adozione” dal 2009, anno in cui si trasferisce nel nostro paese per iniziare la sua carriera. Finito il liceo Ariadna si iscrive a Giurisprudenza, termina tutti gli esami, consegna la tesi ma poi l’incontro per caso con un agente di moda le stravolge la vita e le apre le porte dei sogni, che in fondo, aveva sempre avuto. Non rimpiange di non essere diventata avvocato, un futuro che in fondo non aveva mai sognato. Nata a Cuba, a Fomento, il 19 settembre del 1986 Ariadna vive in Italia dal 2009. Artisticamente ha avuto tante esperienza. È giunta nel nostro Paese dopo un servizio fotografica di cui è stata protagonista nella sua Cuba con un gruppo di lavoro italiano. A seguito del quale le è stata fatta la proposta di trasferirsi in Italia. Ha collaborato, come racconta newnotizie.it con Simona Ventura nel programma di Rai 2 “Quelli che il calcio”. Inoltre ha lavorato molto anche nel campo della pubblicità affiancando la sua immagine a marchi quali “Vecchia Romagna”, “Sammontana” e tanti altri. Nel 2011 fa il suo esordio anche al cinema nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”.

La carriera di Ariadna Romero

Nel 2009 fa le valigie e parte con altre 4 ragazze per Milano. Esordisce in TV praticamente subito, nel 2009 come “schedina” del programma calcistico Quelli che il calcio, condotto da Simona Ventura su Rai 2, faticando non poco con il coreografo del programma perché ancora non sapeva nemmeno parlare in Italiano!

Tra il 2009 e il 2010 ha partecipato allo spot televisivo Vecchia Romagna ed è stata la protagonista femminile del video musicale Boom Boom del duo di dj Mitch e Squalo. Nella stagione 2009/2010 ha condotto il programma calcistico Jukebox-Milan Channel, sul canale tematico Milan Channel, ed ha prestato la sua immagine per prodotti pubblicitari come Sammontana, Bagutta, Cotril, Fiat e Tim.

Dal piccolo al grande schermo, dopo innumerevoli provini, nell’inverno 2011 viene scelta da Leonardo Pieraccioni come protagonista della commedia brillante Finalmente la felicità, accanto al modello sudamericano Thyago Alves. Ariadna scopre così la sua vera aspirazione, fare l’attrice. La sua bellezza e la sua grinta non passano certo inosservate e nel 2012 Milly Carlucci la recluta subito per il suo Ballando con le stelle. Il 9 settembre 2013 ritorna in TV come concorrente del reality game Pechino Express, un viaggio attraverso la Cambogia, Laos e Thailandia senza un soldo in tasca e contando su passaggi e ospitalità della gente.

Sempre in televisione è stata protagonista delle serie televisive Braccialetti rossi per la regia di Giacomo Campiotti nel 2014 e Non è stato mio figlio per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi nel 2015.

Tutti i fidanzati di Ariadna Romero, tra cui il gieffino Vip Pierpaolo Petrelli

Ariadna Romero si è sposata nel 2012 con Lorenzo Gergati, cestista italiano che attualmente gioca nel Derthona Basket. Il loro matrimonio durò poco, i due si lasciarono dopo solo due anni di relazione. Dopo Gergati, la Romero è stata legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due hanno avuto un figlio, Leonardo, nato nel luglio del 2017. Anche con Pretelli la storia d’amore non è andata a buon fine e i due si sono lasciati dopo pochi anni. L’ex velino, ospite da Barbara D’Urso, dichiarò: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro. Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba”.

Finito l’amore, Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno trovato un equilibrio per crescere insieme e serenamente il figlio Leonardo. A confermare la ritrovata complicità come genitori dei due è stata la mamma di Pierpaolo Pretelli che, in un’intervista rilasciata ai microfoni sel settimanale Di Più, ha dichiarato: “Dopo qualche mese dalla sua nascita si sono lasciati. I primi tempi sono stati duri, ma oggi hanno recuperato un rapporto”. Con Pierpaolo nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Ariadna si sta occupando da sola del piccolo Leonardo di cui l’ex velino sente tantissimo la mancanza. Ariadna deciderà di sorprenderlo facendogli una graditissima sorpresa facendogli recapitare un videomessaggio del bambino? Pierpaolo Pretelli lo spera tantissimo. Quel momento arriverà questa sera nel corso della nuova puntata del reality show di Alfonso Signorini? 

Dopo la fine della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero ha girato un film con Leonardo Pieraccioni, “Finalmente la felicità”. I settimanali di gossip parlarono di un’ipotetica love story tra i due, prontamente smentita dall’attore toscano: “Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siamo sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini!” L’attore e comico, con la solita ironia, smentì la storia d’amore con Ariadna Romero. L’attrice cubana, dunque, al momento dovrebbe essere single.

Back to top button